Isola dei Famosi 2022: i fratelli Tavassi pronti a fare le valigie?

By  |  0 Comments

Isola dei Famosi 2022. Si sono presentati in Honduras compatti ma, a pochi giorni dallo sbarco sull’isola, la coesione tra i fratelli Tavassi inizia a scricchiolare.

Uno dei due, poi, vorrebbe lasciare! E l’altro lo seguirebbe a ruota…

Furiosa lite in quel de “L’isola dei famosi”. Una situazione all’ordine del giorno, certo, che fa parte del gioco ma… la frizione si sta consumando tra Guendalina ed Edoardo Tavassi. Fratello e sorella che, nella vita, sono uniti da un feeling unico. Nel gioco, però, a quanto pare, qualche problema lo starebbero riscontrando.

ISOLA DEI FAMOSI 2022: EDOARDO SAREBBE ATTIVO SOLO PER CORTEGGIARE

La bella influencer, infatti, non sarebbe soddisfatta dei comportamenti del fratello. Secondo lei, lui non sarebbe cooperativo, preferendo oziare all’ombra delle palme. A “piccare” Edoardo, però, il sentirsi dire che lui “si attiverebbe” solo al momento di corteggiare le splendide naufraghe del cast. 

Isola dei Famosi 2022 Fratelli Tavassi

Leggi anche> “Unici”: Beppe Convertini e Telethon insieme per un importante progetto benefico

LE PAROLE DELLA SORELLA L’HANNO OFFESO

Parole che hanno mandato su tutte le furie Edoardo, tanto da minacciare di lasciare la sorella da sola sull’isola, pronto a tornare immediatamente a Roma. «Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione. Guendalina, a me non va di sentire stronz*te. Io sento stronz*te e respiro, le sento e respiro. Poi esplodo», queste le parole dell’uomo, visibilmente offeso. 

SE LUI SE NE VA… LEI LO SEGUE

Guendalina ha reagito dicendo che, questa, è un’esperienza che desidererebbe fare solo in coppia con Edoardo. Per questo, se lui facesse le valigie, lo seguirebbe a ruota! «Io la penso così: se ci separano e ti mandano su un’altra isola o vieni eliminato, io non riuscirei a rimanere qui, senza sapere dove sei. Siccome abbiamo iniziato insieme non mi separerei mai da te: se me lo propongono, non continuo, me ne vado». Frase che, ovviamente, ha mandato nel panico la produzione all’idea di perdere due concorrenti che, con i loro caratteri, regalano “pepe” al reality.

LUI NON VUOLE SENTIRSI VINCOLATO

Edoardo riflette sul fatto che la sorella conosce bene l’ambiente dello showbiz. Lei ha già partecipato a grosse produzioni come il “Grande Fratello”, sa insomma come muoversi. Lui, invece, sta facendo la sua prima esperienza. Certo, in coppia con Guendalina ma non per questo vuole sentirsi vincolato. Non comprende, infatti, perché non dovrebbe rimanere dopo la sua ipotetica partenza. I due, comunque, alla fine hanno fatto pace. Lacrime per lei lenite da un forte abbraccio di lui. Al momento, dunque, sull’isola è tornata la pace. Forse… 

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP