ISOLA DEI FAMOSI 2020, ILARY BLASI È LA NUOVA CONDUTTRICE

By  |  0 Comments

ILARY BLASI CONDURRÀ LA NUOVA EDIZIONE DE L’ISOLA DEI FAMOSI

Da giorni non si fa che parlare della possibilità di vedere Ilary Blasi nei panni di conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei famosi, in onda su Canale 5 da aprile.

Stando ai rumors Alessia Marcuzzi avrebbe rinunciato alla conduzione del reality per condurre lo Show dei record, la Blasi prenderebbe quindi il suo posto all’Isola.

Dopo le supposizioni di Davide Maggio e TvBlog, CheTvFa ha confermato che Ilary Blasi sarà la conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei famosi, nel titolo dell’articolo si legge: “Ilary Blasi è la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi in primavera su Canale 5.”

Sul sito si legge poi: “Se TvBlog e Davide Maggio hanno avanzato l’ipotesi di Ilary Blasi alla guida de L’Isola dei famosi in partenza ad aprile su Canale 5, anche noi di CheTvFa, attraverso le nostre fonti, siamo in grado di ufficializzare questa scelta da parte di Mediaset.”

Ilary Blasi torna quindi in televisione per condurre un nuovo reality. Lei stessa quando aveva annunciato che Ilary Blasirinunciava alla conduzione del Grande Fratello Vip ci aveva tenuto a precisare che il suo non era un addio alla tv. La conduttrice aveva infatti detto: “Avevo bisogno di un momento di purificazione, di fare una cosa totalmente diversa da quello a cui ero abituata negli ultimi tempi.”

La Blasi aveva concluso dicendo: “Quindi non è assolutamente un addio. I reality mi piacciono e mi sto ricaricando per il domani.”

La conduttrice sembra essere pronta per affrontare una nuova esperienza televisiva, al momento però non ha ancora rotto il silenzio sui social per confermare la novità. Ufficializzerà presto ai suoi tantissimi fan che sarà lei la nuova conduttrice de L’Isola dei famosi? Lo vedremo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP