ISOLA DEI FAMOSI 2018, UNA PARTENZA TRA LACRIME E PRIMI LITIGI

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI 2018, I NAUFRAGHI SONO VOLATI PER L’HONDURAS TRA LACRIME E PRIMI SCREZI – ESCLUSIVA BOLLICINEVIP

Questa mattina i naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2018, si sono preparati per la grande partenza.

Sveglia all’alba, i concorrenti hanno passato tutta la mattinata insieme, pranzando all’Hotel Lombardia di Milano prima di volare alla volta dell’Honduras ( scali Londra – Santo Domingo – Honduras) nelle prime ore del pomeriggio.

Tante le emozioni vissute in questa mattinata che, un nostro inviato di BollicineVip, imbucato tra i parenti ed amici dei famosi, ha catturato in esclusiva per voi.

Una partenza senza alcun dubbio struggente, che ha visto anche i primi screzi tra due bionde naufraghe.

ISOLA 2018, LE EMOZIONI DEI NAUFRAGHI ALLA PARTENZA DALL’ITALIA

Eva Henger, accompagnata dal marito e manager Massimiliano Caroletti, e dalla bellissima figlia Mercedesz Henger, non perdeva occasione per stargli vicino durante i suoi ultimi minuti in Italia.

Chiara Nasti, baci, lacrime ed abbracci con il fidanzato.

Cecilia Capriotti, rimasta sola a causa della partenza anticipata del marito Pr. Gianluca Mobilia, si è dovuta accontentare di salutare il personale dell’albergo.

Isolato dal gruppo già in meditazione, invece, Jonathan Kashanian.

Preoccupata per l’uscita delle sue ultime interviste o indiscrezioni Bianca Atzei che si è accertata non fossero trapelate notizie false su suoi presunti flirt, avenda gia salutato la sua famiglia la mattina presto.

Un pensiero per Barbara d’Urso da Francesca Cipriani che, pochi secondi prima che le venisse strappato con forza lo smartphone ha mandato un video saluto alla conduttrice del cuore.

Grande commozione da parte di Amaurys Perez, nonostante la suo aspetto da uomo vissuto, al pensiero di dover salutare i suoi 3 figli.

Tra le nuvole, quasi ipnotizzato, Jucas Casella, quasi in catalessi e spaesato.

Centinaia le sigarette fumate da Nino Formicola prima della partenza, quasi a voler sfidare Filippo Nardi nella sua epica scena al Grande Fratello.

Stranito Francesco Monte che continuava a ripetere di sentirsi una strana sensazione, e prima della partenza, ha trovato il tempo di postato un selfie con occhiali da sole in vista, sarà uno sponsor?

Accompagnata dal suo manager Massimo Licinio, un’ Alessia Mancini visibilmente emozionata.

Non sono mancate, in fine, i primi screzi.

Nadia Rinaldi, ha, infatti, obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi. “Perchè lei sì e io no?” ha tuonato la bionda.

Insomma, un’isola che promette molto, molto bene.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP