ISOLA DEI FAMOSI 2018: FERRI IL PIÙ ANTIPATICO, HENGER LA VERA RIVELAZIONE

By  |  0 Comments

ISOLA DEI FAMOSI: IL WEB INFLUENCER, DIVENUTO FAMOSO PIÙ PER ESSERE FIGLIO DI UN EX CALCIATORE, E PER UN PERCORSO NON PROPRIAMENTE BRILLANTE A “UOMINI E DONNE”, VIENE ELETTO DAL WEB IL PIÙ ANTIPATICO DEI NAUFRAGHI. EVA HENGER LA VERA DONNA DELL’HONDURAS

Questa Isola dei Famosi ha una grande occasione. Sdoganare l’idea che Eva Henger, da ex pornostar, non sia all’altezza di reggere il confronto con altre naufraghe che su certi insulti alla mamma della bella Mercedesz dovrebbero tacere.

Simona Ventura

Eva è sicuramente la vera rivelazione di questa Isola, perché di lei abbiamo potuto apprezzare tante doti artistiche, compresa l’autoironia (mostrata ai tempi di “Paperissima Sprint”) fino al rigore e alla consapevolezza di un passato scomodo che ha mostrato durante lo scherzo che la figlia, assieme alle Iene, le avevano preparato.

Quando Mercedesz ha finto di voler intraprendere una carriera a luci rosse, la violenta e aggressiva reazione di Eva ha palesato intanto l’amore per la figlia, e anche, se vogliamo, il comprendere le conseguenze che l’adorata Mercededz avrebbe potuto avere.

 

Di lei, di questa donna meravigliosa, c’è ancora tanto da scoprire. E lo sta dimostrando giorno dopo giorno.

Per cui il pubblico non dovrebbe aver problemi a scegliere fra lei e Marco Ferri, ad oggi è risultato il più “antipatico”  dalle nomination delle varie edizioni dell’isola, quasi mai e successo che al primo voto palese un concorrente prendesse tanti voti, il cui unico merito per essere in Honduras è quello di essere ex corteggiatore e figlio di uno sportivo, oltre ad avere un corpo ben scolpito di muscoli. Perché anche se è un web influencer, occorre dirlo, fa parte di una categoria ormai allo sbando.

E la presenza di Chiara Nasti nel cast ne è la prova, come la scomparsa di Mariano Di Vaio, e la fama di Chiara Ferragni che regge solo per la sua commerciale storia d’amore con il rapper (sì global) Fedez.

Sull’Isola, Ferri ha stretto un’amicizia molto stretta con Francesco Monte, tanto che dai compagni, i due vengono spesso ironicamente definiti protagonisti del trono gay di Uomini e Donne. E in quanto a simpatia, inutile, Marco Ferri proprio non ce la fa.

Il confronto con Eva Henger non regge, per quanto si sappia che un bello e antipatico sulla spiaggia dell‘Honduras faccia comodo, il pubblico per una volta ha il potere di dare un segnale forte: via il nulla, e viva la sostanza. Quella della Henger, ovvio.

 

Una vita piena di Bollicine a tutti

 

Spread the love
BOLLICINE VIP