ISOLA DEI FAMOSI 2016: VENTURA E BERAMI IN NOMINATION
ISOLA DEI FAMOSI 2016: VENTURA E BERAMI IN NOMINATION
Sarà la volta buona? Cristian Gallella lo ha promesso, anche se lo aveva già fatto parecchie volte. Appena uscito dall’ Isola dei Famosi sposerà finalmente la sua Tara Gabrielletto, con cui è stato protagonista di un momento molto commovente nella diretta di ieri sera.
Puntata incredibile, piena di colpi di scena. “Finalmente è cominciata l’Isola” hanno più volte ripetuto Alfonso Signorini e Mara Venier. E in effetti non si può che essere d’accordo con loro, visti gli intrecci, le bugie, le mezze verità, gli affronti, le competizioni e le antipatie che ieri sera hanno serpeggiato fra i concorrenti. Tutti contro tutti, o quasi. E a giovarne sono stati soprattutto gli ascolti, che hanno mantenuto valori interessanti. Chiusa la Isla Desnuda (alla fine l’unica silurata è stata, a ragione, Patricia Contreras) ha aperto la Playa Soledad, una nuova area in cui ogni settimana ogni eliminato dell’Isola dei Famosi ci approderà. Solo una persona potrà occuparla e ogni puntata sarà un televoto a deciderlo, fermo restando la volontà dell’interessato di mettersi in gioco in questa sorta di “ultima spiaggia”. I primi ad approdare su questa nuova plaìya sono stati Patricia Contreras, Fiordaliso e Aristide Malnati (escluso per via di una eliminazione a catena improvvisa).
L’indimenticabile interprete di “Non voglio mica la Luna” com’era prevedibile ha rinunciato a questa possibilità, mentre Malnati ha deciso di accettare la sfida. Fra l’attrice e l’egittologo, grazie al pubblico, l’uomo si è così aggiudicato la possibilità di vivere in questo nuovo isolotto. Ma la vera sorpresa della puntata è stata data dalle nomination. Finalmente i due naufraghi che più non si sopportano del gruppo, Simona Ventura e Jonas Berami, sono stati nominati. E andranno a un televoto che si preannuncia molto interessante. Chiudiamo con una considerazione su Andrea Preti che non sta facendo una bellissima figura, spesso atteggiandosi con grande arroganza verso tutti gli altri naufraghi e spesso anche con gli opinionisti. Se dovesse continuare su questa strada rischia di entrare nella black list dei telespettatori che potrebbero mandarlo a casa alla prima occasione.
Andrea Iannuzzi