Isola, Clemente Russo e Laura Maddaloni svelano perché sono stati eliminati

By  |  0 Comments

Clemente Russo e Laura Maddaloni dopo l’Isola dei famosi svelano perché sono stati eliminati

Isola dei famosi, cosa pensano Clemente Russo e Laura Maddaloni della loro eliminazione

Si è concluso già da un po’ l’esperienza vissuta da Clemente Russo e Laura Maddaloni all’Isola dei famosi, i due si aspettavano di fare un percorso diverso ma così non è stato.

Laura Maddaloni e Clemente Russo eliminazione

Laura Maddaloni e Clemente Russo

I due ex naufraghi pensano che se fossero rimasti in gioco come coppia sarebbero durati più a lungo, a detta loro il fatto di essere stati divisi li ha molto penalizzati. In merito alla loro eliminazione hanno detto: “Ci aspettavamo di rimanere in coppia più a lungo. Invece dopo poche settimane siamo stati scoppiati. Volevamo fare un gioco diverso, di squadra diciamo.”

E ancora: “Poi ci sono state delle provocazioni. Noi non abbiamo mai recitato e non abbiamo fatto teatrini o strategie. Avevamo preso il reality come una competizione, una gara, una cosa da sportivi quali siamo e forse questo non ha giocato a nostro favore”.

LEGGI ANCHE -> Laura Maddaloni, in che rapporti è con il fratello Marco? Parla l’ex naufraga

Non è la prima volta che i due parlano di provocazioni, in una recente intervista Clemente Russo ha infatti detto: “Se c’è qualcosa che mi ha penalizzato per l’uscita? Io e Laura eravamo una coppia all’inizio ma poi da concorrenti singoli abbiamo fatto ciascuno il nostro gioco. Sono stato penalizzato perché le persone si aspettavano che io non alzassi mai la voce ma poi sono stato provocato più di una volta e questo mi ha penalizzato“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP