ISOLA, CHIARA NASTI: NON VOGLIO ESSERE ASSOCIATA A FRANCESCO MONTE

By  |  0 Comments

CHIARA NASTI, ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DOPO L’ISOLA

E’ la prima volta che parla dopo la sua breve esperienza all’Isola Dei Famosi.

Chiara Nasti, 20 anni compiuti in Honduras, non ce l’ha fatta, e, a soli 6 giorni dall’inizio, ha lasciato il programma.

La nostalgia dei suoi cari, della sua famiglia, e, soprattutto del suo fidanzato Ugo, hanno spinto la giovane fashion influencer da oltre 1 milione e mezzo di followers a ritirarsi.

CHIARA NASTI: ECCO PERCHE’ HO LASCIATO L’ISOLA

La sua presenza era prevista ieri durante la terza puntata dell’Isola Dei Famosi, ma, come fa sapere a Vanity Fair«C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa».

Per poi parlare del suo abbandono: “Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare. (…) La scelta l’ho presa solo per la mancanza dei miei affetti. Volevo solo tornare da loro in quel momento e così ho fatto“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a Tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP