ISOLA, BIANCA ATZEI HA RIFIUTATO DI FIDANZARSI CON IL FIGLIO DI FRANCO

By  |  0 Comments

ISOLA, FRANCO TERLIZZI CERCA DI “ACCASARE” IL FIGLIO, MA NON CI RIESCE

Ormai abbiamo tutti conosciuto Michael Gabriel Terlizzi, il figlio palestrato di Franco Terlizzi che, durante una puntata del reality, ha stregato il pubblico presente e non solo

Da quel momento Michael è diventato opinionista quasi fisso nei salotti di Barbara d’Urso, ed oggi si torna ancora a parlare di lui.

A riaccendere le attenzioni sul ragazzo è, infatti stato il padre, Franco, che, durante una confidenza con Bianca Atzei (appena uscita da una separazione con Max Biaggi), ha, scherzosamente, cercato di accasare il figlio con la cantante, la quale, però, ha rifiutato.

ISOLA, BIANCA ATZEI RIFIUTA IL FIGLIO DI FRANCO, PERCHE’?

“Lui è bello, è palestrato, alto 190 cm ha la tartaruga, gli addominali, fa palestra, ma non è gonfio”, ha così descritto Franco il figlio, ma questo non è bastata a convincere la donna, la quale, per tutta risposta ha tuonato: 190 cm? Ma è troppo per me, io poi gli arrivo al busto! Poi non mi piacciono gli uomini palestrati con gli addominali definiti, io preferisco la pancetta.

Insomma, Bianca ha così rifiutato “l’offerta” di Franco, non sapendo, forse, cosa si perde.

Sarà contenta Valdimir Luxuria, ormai innamoratissima del ragazzo.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP