ISOLA: ARIADNA ROMERO E MARCO MADDALONI, TRA BACI ED EFFUSIONI IL PUBBLICO SCEGLIE LORO

By  |  0 Comments

L’ISOLA DEI FAMOSI: ARIADNA ROMERO E MARCO MADDALONI, IL PUBBLICO SCEGLIE LORO

Questa sera va in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi, e tante sorprese, non sempre belle, attendono i nostri naufraghi.

Ci sono un po’ di cose da chiarire, che riguardano specialmente “l’ultima arrivata”, ovvero Ariadna Romero, divisa su due fronti: lo sportivo Ghezzal e Jeremias Rodriguez.

Con il primo, pare, ci sia stato un bacio. Dopo le effusioni, la ragazza sembrebbe essere rimasta affascinata dall’ex calciatore tanto da rivelare: “E’ un figo pazzescoIo non sapevo dove dormire e lui è stato il primo a dire di non preoccuparmi e a farmi spazio“.

Mentre con il fratello di Belen, le cose non sono andate propriamente bene. Alla richiesta del giovane di avere un flirt sessuale, la Romero sarebbe scoppiata in lacrime.

Queste sono le premesse, anche se, come insegna la storia dei reality, non è sempre tutto vero quello che sembra.

Difficile che l’attrice, conosciuta proprio per il suo rigore, si sia lasciata andare immediatamente a effusioni con “il primo che capita” (è il caso di dire).

Staremo a vedere.

Le nomination invece scottano e anche di tanto, perché vedono al televoto Luca VismaraGiorgia Venturini, e una colonna portante per L’Isola come Marco Maddaloni.

Il Judoka è finito davanti al giudizio del pubblico per alcune dinamiche degli altri naufraghi piuttosto chiare: cercare di farlo fuori, essendo un personaggio di peso.

Non capendo, così, di farsi solo un autogol: gli isolani pensano che Stefano Bettarini possa sostituirlo?

L’ex signor Ventura è quando ha messo piede in Honduras che non fa che attaccare Maddaloni, tanto da sembrare una mossa studiata a tavolino.

Perché prendersela tanto e sempre con lui, quando Marco, dal primo giorno, ha sempre dimostrato a tutti di essere una persona leale e d’onore?

Il pubblico non pensiamo abbia difficoltà a scegliere, e a salvare quello che, per ora, è un vincitore annunciato.

Il campione del mondo di judo si salverà da questo tentativo di ammutinamento, diventando così un boomerang per tutti quelli che hanno tentato inutilmente di scavargli la fossa.

GIANNI LUPO

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP