
Isola, Antonella Mosetti replica alle critiche dopo il suo ritiro: “Sono uscita perché…”
Antonella Mosetti rompe il silenzio e replica alle critiche, cosa ha detto dopo l’abbandono all’Isola dei famosi
Dopo che hanno deciso di abbandonare l’Isola dei famosi, reality condotto da Veronica Gentili su Canale 5, Antonella Mosetti, Nunzio Stancampiano e Spadino sono stati alquanto criticati perché a detti di molti se la stavano ‘spassando’ nel resort della produzione in attesa di tornare in Italia.
L’ex naufraga nelle scorse ore ha rotto il silenzio sui social per replicare alle critiche. Tramite alcune storie postate sul suo profilo Instagram ha detto: “Ciao a tutti amici, alla luce di alcuni articoli imprecisi ci tenevo a chiarire un attimo. Sono uscita da L’Isola dei Famosi a causa di diverse difficoltà fisiche e mentali che, purtroppo, non mi hanno permesso di proseguire la mia avventura”.
La showgirl ha aggiunto: “Ho quasi 50 anni e probabilmente non so usare bene i social. Ho pubblicato una storia con una sigaretta in bocca, ma questo non significa che io mi stia divertendo“.
E ancora: “Sono stata tirata in ballo insieme a due ragazzi che potrebbero essere miei figli (Spadino e Nunzio Stancampiano, ndr) e questo mi dispiace molto. Soprattutto perché in queste tre settimane mi avete conosciuto e avete visto che persona sono.”
Antonella Mosetti ha concluso dicendo: “Purtroppo, i giornalisti sanno spesso essere poco corretti. Imparerò a usare meglio Instagram, così magari eviterò di dare spunto a certi articoli fuori luogo. Vi abbraccio tutti. Sto tornando in Italia!”
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!