ISOLA, ANNUNCIATO UN NUOVO CONCORRENTE: ECCO CHI È

By  |  0 Comments

UN NUOVO CONCORRENTE APPRODERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI, ECCO DI CHI SI TRATTA

Continuano i colpi di scena all’Isola dei famosi, una nuova concorrente presto approderà in Honduras. Stiamo parlando di Emanuela Tittocchia, ad annunciare l’indiscrezione nelle scorse ore è stato Riccardo Signoretti.

Il direttore del settimanale Nuovo e Nuovo Tv ieri sera ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove si vede laEmanuela Tittocchia foto del logo dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi, e una foto della nota showgirl Emanuela Tittocchia.

Nella didascalia ha annunciato che sarà lei la nuova naufraga dell’Isola dei famosi. Questo è ciò che ha scritto: “Emanuela Tittocchia in partenza per L’isola dei famosi (sempre che non cambi idea alle visite mediche martedì)”.

Stando a quanto rivelato da Signoretti la showgirl potrebbe anche cambiare idea domani durante le visite mediche che sveleranno se è idonea oppure no a partecipare al reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

In molti stanno commentando il post del noto direttore, in molti si sono detti entusiasti di vederla in Honduras convinti che sarà una bella scoperta. Altri, invece, hanno fatto sapere di essere contrari alla sua partecipazione perché non la trovano simpatica.

Al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata né dalla diretta interessata né dalla produzione del reality. Emanuela Tittocchia sarà la nuova concorrente della 15esima edizione dell’Isola dei famosi? Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vederla in Honduras? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP