ISOLA, ANNUNCIATO UN NUOVO CONCORRENTE: DI CHI SI TRATTA

By  |  0 Comments

UN NUOVO CONCORRENTE SBARCHERÀ ALL’ISOLA DEI FAMOSI, ECCO CHI È

Nuovi colpi di scena all’Isola dei famosi, una nuova naufraga approderà in Honduras. Si tratta di Manuela Ferrera, ad annunciare l’indiscrezione nelle scorse ore è stato Riccardo Signoretti.

Il direttore del settimanale Nuovo e Nuovo Tv ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post dove si vede la foto del logo dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilary Blasi, e una foto della nota modella e opinionista Manuela Ferrera.Manuela Ferrera

Nella didascalia del post pubblicato su Instagram ha rivelato che sarà lei la nuova naufraga dell’Isola dei famosi. Questo è ciò che si legge: “Manuela Ferrera prossima concorrente dell’Isola dei famosi.” Signoretti non si è lasciato sfuggire altri dettagli, non è infatti noto quando la Ferrera approderà sull’Isola.

Al momento la notizia non è stata ancora confermata né dalla diretta interessata né dalla produzione dell’Isola dei famosi. Manca quindi l’ufficialità, ma il noto giornalista sembra certo che Manuela Ferrera parteciperà al reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Se la notizia si rivelerà vera quello di Manuela Ferrera sarà sicuramente un ingresso scoppiettante. Con la sua incredibile bellezza e il suo fascino di certo non passerà inosservata agli occhi dei telespettatori e dei naufraghi che la vedranno arrivare nella Palapa. Con il suo corpo da urlo farà sicuramente girare la testa a tutti in bikini.

La meravigliosa modella approderà davvero all’Isola dei famosi? Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP