
Isola, Alvin bacchetta Jeremias in diretta: “Sempre in disaccordo”
Alvin sbotta contro Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi, ecco cosa è successo
Jeremias Rodriguez fa perdere la pazienza ad Alvin all’Isola dei famosi, cosa ha detto l’inviato in diretta
È andata in onda ieri sera, giovedì 7 aprile, la sesta puntata dell’Isola dei famosi, reality condotto da Ilay Blasi su Canale 5. Tra le varie cose abbiamo assistito al richiamo di Alvin nei confronti di Jeremias Rodriguez, l’inviato ha perso la pazienza e non è riuscito a rimanere in silenzio.
Abbiamo visto Alvin in molte edizioni dell’Isola nei passi di inviato, ma mai prima d’ora aveva perso le staffe, è sempre stato molto calmo e paziente. Ieri sera ha iniziato ad infastidirsi quando il fratello di Belen rispondeva alle domande che rivolgeva al padre, al naufrago ha infatti detto: “Però devi far parlare tuo padre. Lo capiamo, glielo chiediamo noi. Non ti preoccupare. Jere, ascoltami. Devi far parlare tuo papà. Quando chiediamo a te rispondi te”.
Poco dopo, prima di una prova, Gustavo Rodriguez ha fatto notare che a parer suo Floriana era in una posizione che le avrebbe reso la prova più semplice. L’inviato ha controllato e subito dopo ha detto che la prova poteva iniziare, ma Jeremias ha scosso la testa.
Visibilmente seccato Alvin è sbottato dicendo: “Decido io ragazzi se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco. Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, come è possibile? Diciamo che Jeremias sempre in disaccordo perché secondo lui c è sempre qualcosa contro la sua coppia, come è possibile?”.
Dallo studio l’opinionista Nicola Savino ha così commentato lo sfogo dell’inviato: “Un applauso, per la prima volta dal 2002 si è arrabbiato”. Alvin ha così replicato: “Capita a tutti di sbagliare è chiaro, ma in questo caso non c’era errore. I naufraghi si lamentano spesso.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!