IRIS FERRARI PUBBLICA IL SUO SECONDO LIBRO E MANDA UN IMPORTANTE MESSAGGIO A TUTTI I GIOVANISSIMI

By  |  0 Comments

LA GIOVANE YOUTUBER IRIS FERRARI PUBBLICA IL SUO SECONDO LIBRO E DICHIARA: “VOGLIO FAR CAPIRE AGLI ADOLESCENTI CHE NON SONO SOLI”

Nonostante la sua giovanissima età (16 anni) Iris Ferrari è una tra le youtuber ed influencer più seguite tra gli adolescenti.

Entrata nelle classifiche dei libri più venduti con “Una di Voi“, la sua prima pubblicazione, la ragazza da un milione di followers ci riprova, e lancia il suo secondo libro, “Le Nostre Emozioni“.

“Voglio semplicemente far capire agli adolescenti che mi seguono che non sono soli. Molte volte non ci si sente capiti” – spiega Iris.

Iniziata la sua carriera sul web con il solo scopo di combattere la timidezza, Iris vanta ora oltre 600.000 iscritti su Youtube ai quali vuole mandare un messaggio preciso.

Capita, infatti, in giovane età di sentirsi “inutili”, “soli”: “Voglio far capire ai miei coetanei che non sono gli unici a pensare questo” dichiara la ragazza.

Descrivendo il suo primo libro ai suoi follower, la Ferrari aveva dichiarato: “In questo libro parlo di me, mi faccio conoscere meglio. Non che la mia vita sia qualcosa di spettacolare“.

Sul significato del titolo ha invece ammesso: “Io non sono una persona famosa, non sono chissà chi. Sono una semplicissima ragazza che fa la stessa vita che fate voi solo che in più ho un hobby, parlare davanti alla telecamera“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP