«Io, te, Nina e una nuova luce…», così Luca Argentero annuncia sui social che diventerà papà bis!

By  |  0 Comments

LUCA E CRISTINA HANNO SEMPRE FATTO IN MODO CHE LA CURIOSITÀ DEI MEDIA NON ANDASSE A LEDERE LA LORO PRIVACY, ANTICIPANDO I TEMPI DI ANNUNCI CHE LORO VOLEVANO FARE PERSONALMENTE, A TEMPO DEBITO. COSÌ, COME PER LA PRIMA GRAVIDANZA, LA COPPIA, SUI SOCIAL, HA ANNUNCIATO LA NUOVA CICOGNA IN ARRIVO NELLA MANIERA PIÙ DOLCE E DISCRETA POSSIBILE!

Luca ArgenteroLuca Argentero, su Instagram, con una romantica foto al tramonto in cui si vede il pancino già evidente di Cristina, comunica che la loro Nina, presto, avrà una sorellina o un fratellino!

Luca e Cristina non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. La signora Argentero, infatti, in tempi non sospetti, aveva detto: «Mi piacerebbe avere tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio». La Marino aggiungeva che, venendo entrambi da una famiglia in cui i genitori ancora si amano dopo tanti anni, sono cresciuti con un’idea del sentimento e del rapporto di coppia molto positiva. Un esempio per lei fondamentale per costruire una relazione duratura. Lei e Luca, oltretutto, condividono gli stessi interessi e si divertono senza litigare mai. «Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico», aveva aggiunto Cristina.

Luca ArgenteroUN PANCINO EVIDENTE

E così, quelle parole, ora, sono diventate una splendida realtà. Anche questa volta, la coppia ha scelto di dare annuncio della seconda cicogna a modo proprio, attendendo il momento giusto e non quello del gossip o del voler spettacolarizzare cose che dovrebbero essere il più possibile private. Sulla pagina social di Luca appare ora una splendida foto condivisa. Uno spettacolare tramonto che colora le acque del mare di Gallipoli. Sullo sfondo, in controluce, la moglie Cristina e la loro piccola Nina Speranza, di due anni. A corredo, la frase: «Io, te, Nina e una nuova luce…», con tanto di inequivocabile emoticon di un biberon e l’hashtag #4OfUs. Da lì, immediata, l’occhiata verso il ventre della Marino che, in effetti, è già evidente! Presto, dunque, gli Argentero saranno in quattro! Al momento non si sa altro, né di quanti mesi è Cristina e neanche il sesso del nascituro. Sappiamo solo che la coppia è innamoratissima e noi non possiamo che fare loro in nostri auguri più sinceri per l’arrivo di questa nuova “luce”!

Leggi anche: Sonia Bruganelli: il segreto del mio amore con Paolo Bonolis? Dormire in case separate, un vero e proprio segno di civiltà

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP