INVITATA AD UN MATRIMONIO? TANTE IDEE PER TROVARE LA MISE PERFETTA

By  |  0 Comments

CON L’ARRIVO DELL’ESTATE SI APRE ANCHE LA STAGIONE DEI MATRIMONI!

SE HAI UN INVITO AD UNA CERIMONIA E NON SAI ANCORA COME VESTIRTI, ECCO QUALCHE PICCOLO SUGGERIMENTO SUI LOOK ADATTI E LE COSE ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Attenta al colore dell’abito!

Prima regola: mai vestirsi di bianco… a meno che tu non sia la sposa! Il rosso è troppo appariscente ed è simbolo di guerra, passione e tradimento. Anche il nero è un colore non adatto ad un matrimonio, ma sappiano fino troppo bene che “il nero sfina”, perciò se hai optato per una mise total black sdrammatizza con gli accessori: abbina gioielli, pochette e scarpe dalle tinte sgargianti!

Ecco un’idea su come vivacizzare un mini dress nero: orecchini pendenti e una piccola cintura oro, pochette e sandali fucsia. Proposte e spunti per la tua mise le puoi trovare su zalando.it.

Tutti gli altri colori sono concessi. Quest’estate di grande tendenza sono le tonalità vitaminiche: giallo, blu, verde e corallo. Opta per un abito che metta in risalto la tua silhouette con sobrietà, evita scollature vertiginose e modelli troppo corti.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Se l’evento è serale perfetti sono i maxi dress, ce ne sono per tutti i gusti: romantiche fantasie floreali, ampi e voluminosi con lavorazioni plissé, oppure minimal dalle linee semplici.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Un’alternativa agli abiti sono le tute. Anche in questo caso evita i modelli aderenti stile “Eva Kant”, opta per linee morbide, a tinta unita o con stampe multicolore.

Ricordati: se indossi un modello senza spalline scegli un a giacca per coprire le spalle.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


A cura di Giulia Nori

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP