INTERVISTA A MAURO TUMMOLO

By  |  0 Comments

INTERVISTA BOLLICINEVIP A MAURO TUMMOLO

Nato in Svizzera da genitori italiano, Mauro Tummolo fa musica da sempre. Diplomato in ragioneria, Mauro legge tre chiavi musicali: violino, tenore e basso.

Oltre a saper cantare, suona la tromba, il flicorno soprano, le tastiere e la chitarra.

A BollicineVip Mauro si racconta.

Come nasce la tua passione per la musica?

Mauro nasce con la passione della musica, a 8 anni era già alle prese con lo studio della teoria musicale. Nel tempo l’ho coltivata con studi, ed oggi grazie a Dio,  riesco a dire la mia. Per me è un grande iniezione di fiducia la musica per ogni cosa che faccio nella mia vita.

A quali generi musicali ti senti più vicino?

Sposo tutti i generi tranne il Jazz, che non è nel mio habitat naturale. Fondamentalmente prediligo il pop e il pop-rock.

Quali sono le tue attitudini, le tue passioni?

Le mie attitudini sono molto semplici, tutte legate al buon canto e alla voglia di fare buona musica e quindi come tutto ciò che ho raccontato finora, mentre le mie passioni sono: sport viaggi e conoscere nuovi popoli e culture.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

Ora stiamo lavorando al prossimo singolo ma parallelamente siamo in studio con la mia Band ad allestire lo spettacolo che terremo a PRATTELN (Basilea – Svizzera) allo Sprisse domenica 17 dicembre con ospiti i musicisti MODÀ (S.Forcella al Basso,D.Arrigoni alle chitarre e C.Dirani alla batteria) grazie al gran lavoro del mio management GRAGE ADM.

Quando canti, a chi ti ispiri?

Tanti sono i miei mentori, come, ad esempio: Renga, Nek, Modà, Ligabue. Oltremanica Robbie Williams.

Vi ringrazio per questa bellissima conversazione.

Seguitemi sulla mia pagina FB / Twitter / Instagram Mauro Tummolo

oppure sul mio sito www.maurotummolo.it

Spread the love
BOLLICINE VIP