Intervista all’influencer e fashion blogger Domenica Pace

By  |  0 Comments

Intervista all’influencer e fashion blogger Domenica Pace

Domenica Pace in arte Nicholl Peace  un volto più affascinante, una tra le blogger più seguite grazie alla sua spontaneità e all’esposizione attraverso al mondo dei social network.

Domenica Pace incarna l’eleganza ed il portamento. Presentatrice di eventi moda, influencer, blogger, segni particolari: poliedrica. Nata in Italia con origini tarantine. Ed ecco che è pronta a farsi intervistare. Inoltre da ricordare che è stata anche alla trasmissione “Ciao Darwin 8” tra le cime.

Da quando hai iniziato a fare la Fashion blogger?

Sono diventata fashion blogger intorno i miei diciannove anni perché pianificavo una vita indipendente o meglio “un lavoro indipendente”.
Ho così deciso di pubblicare contenuti dedicati al mondo della moda creando i migliori contenuti
possibili, in più ho condiviso con i follower sogni e timori. 
Ho trattato fin dall’inizio il mio blog come uno spazio personale dove condividere stories riguardanti la mia quotidianità. Mi sono sentita fortunata perché ho visto dall’inizio buone
prospettive cioè (inviti ad eventi, inviti a sfilate e contatti da diverse agenzie che hanno avuto un seguito.)

Quali sono i maggiori argomenti che tratti nei tuoi articoli?

I maggiori argomenti che tratto nei miei articoli riguarda il mondo del fashion, parlo di street style, lifestyle, beauty, collaborazioni con brand.

Quali sono i tuoi punti di forza e i tuoi punti di debolezza?

I miei punti di forza sono: la mia fermezza, il mio far fronte ai cambiamenti in senso positivo, ed il mio essere tenace.
Mentre i miei punti deboli sono mancanza di autocontrollo (nel senso che dico quello che penso in maniera netta e chi se ne importa delle conseguenze) e sono poco parsimoniosa.

Come influencer che tipo di rapporto hai con il tuo pubblico?

Con il mio pubblico ho un un rapporto molto cordiale, sincero ma non troppo confidenziale (la mia vita privata rimane mia).

Qual’é il tuo modo principale di comunicare con il tuo pubblico?

Il mio modo principale di comunicare con il pubblico é il web, oppure il mio Instagram.
 Sono molto presente in rete e lo sono stata molto di più durante il duro colpo della pandemia. Posto e scrivo degli eventi da presentare, invio inviti, faccio sondaggi su tematiche odierne.

Saluta i lettori di Bollicine Vip a tuo modo.

Saluto i lettori di Bollicine Vip con abbracci grandi.

A cura di Giulio Strocchi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP