Intervista a Tomas Fierro: “Ora il mio sogno più grande è…”

By  |  0 Comments

Intervista a Tomas Fierro: “Ora il mio sogno più grande è…”

L’ex protagonista di UeD, ora a 7 Gold, si racconta in un’intervista esclusiva.

Bello, affascinante e con personalità da vendere. In molti lo scambiano regolarmente per il noto calciatore Gianluigi Buffon, vuoi per la somiglianza, vuoi per la sua grande passione per il mondo del calcio. Lo abbiamo visto tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne, dove non solo è spiccato per il suo fascino, ma anche per il suo carattere. In breve tempo infatti ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5, ritagliandosi sempre più spazio nel salotto di Maria De Filippi.

Da un po’ di tempo però, Tomas Fierro è volto di Diretta Stadio su 7 Gold, dove, insieme a Tiziano Crudeli, formano un duo esilarante e divertente, spesso protagonista di video divenuti virali sul web.

Insomma, una personalità poliedrica quella di Tomas, che si è raccontato a Bollicinevip in un’intervista esclusiva, in cui ci svela i suoi sogni e progetti futuri.

Tomas, come procede la tua esperienza a 7 Gold?

“Benissimo, la trasmissione sta andando molto forte, il pubblico ci segue con affetto. A Diretta Stadio siamo una bella famiglia e ci piace coinvolgere i telespettatori con la nostra simpatia e voglia di scherzare. Tiziano è una persona che stimo molto, durante il programma ci piace prenderci in giro affettuosamente. Ultimamente uno dei nostri video, durante la partita Milan – Roma, ha persino superato il milione di visualizzazioni sul web.”

Tomas Fierro a Diretta Stadio 7 Gold

Importante è anche il tuo impegno benefico a fianco della Nazionale Artisti TV. Ma è vero che spesso ti scambiano per Buffon?

“Sì – ride n.d.r. Pensate che molte volte capita durante le partite che mi fermino per chiedermi una foto, scambiandomi proprio per Buffon, e questa cosa mi fa sempre molto sorridere. A parte questo sono molto felice di poter dare il mio contributo solidale, giocando all’interno della Nazionale Artisti TV. È sempre bello scendere in campo regalando un sorriso al pubblico, con la consapevolezza di fare del bene.”

Tomas Fierro Nazionale Artisti TV

Tomas Fierro Nazionale Artisti TV

Insomma bello dentro e fuori. Ti abbiamo visto anche sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, ora quali sono i tuoi prossimi progetti?

“Il tappeto rosso è stata un’emozione indescrivibile. Sicuramente sarò a Sanremo prossimamente e poi stiamo lavorando ad un bel progetto con il Circo Orfei, insieme all’amico e collega Thomas Incontri e ad altri guest importanti.”

E oltre questo, hai un sogno nel cassetto?

“In questo momento mi manca partecipare ad un reality. Mi piacerebbe molto entrare come concorrente nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, sia per mettermi alla prova, ma anche per farmi conoscere appieno dal pubblico. Non mi dispiacerebbe anche la Casa più spiata d’Italia, sono entrambi dei programmi che ti permettono di mostrarti senza filtri e di fare un bel percorso di crescita.”

A cura di Rossella Di Pierro

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP