INTERVISTA A CRISTINA BUCCINO

By  |  0 Comments

buccinoCristina Buccino, classe 87, nata a Castrovillari in provincia di Cosenza, sotto il segno del cancro. Solare, determinata e soprattutto bellissima. La showgirl ha iniziato la carriera artistica su Raiuno come “professoressa” della trasmissione L’Eredità, condotta all’epoca da Carlo Conti, ma ha anche partecipato ai casting di Veline su Canale 5, dopodiché è diventata fotomodella per numerosi brand, del resto con un fisico come il suo dovevamo aspettarcelo. Nel 2015 entra a far parte del cast de L’Isola dei Famosi, così afferma la sua popolarità in tv, Dopo aver vinto un confronto con Margot Ovani, per diventare concorrente in Honduras si è subito fatta notare per il carattere deciso e pronto a tutto pur di affermarsi tra i “naufraghi” della trasmissione. Per noi ha raggiunto il suo scopo.

Incontriamo l’affascinante Cristina al party di compleanno del suo agente di spettacolo per la Campania, Franco Lobefalo e di suo figlio Pasquale, che si è tenuto presso il Chiostro di Cimitile, prestigiosa location in provincia di Napoli e nell’occasione rilascia una simpatica intervista per BollicineVip.

Cristina, sei a Napoli per un evento importante, cosa pensi di questa città?

Sono letteralmente innamorata della Campania, grazie ai Lobefalo ci vengo spesso, è un posto unico, i colori, i paesaggi e soprattutto il calore dei popolo partenopeo mi danno una carica che non potete immaginare. Tra tutti i luoghi di questa regione adoro Ischia, un ‘isola incantevole, altro che Isola dei Famosi, giusto per fare un riferimento al passato, lì si mangia benissimo e si respira un’aria particolare. Tornerei da quelle parti ogni giorno.

buccino

Cosa pensi degli uomini napoletani?

Che hanno il “sangue caliente” e sono molto carnali, questi sono particolari maschili che piacciono molto alle donne. Dopotutto anche io sono del sud e inoltre sono stata fidanzata con un napoletano per tanto tempo, quindi non posso che apprezzare gli uomini di questa terra.

Parlando dell’Isola dei Famosi, domanda obbligatoria considerando il periodo, qual è il ricordo che ti è rimasto più impresso durante la tua edizione?

Non dimenticherò mai i tramonti che ho visto a Cayo Paloma, sono immagini che non passano inosservate. Il contatto con la natura, il fascino del mare e anche il rapporto con gli altri concorrenti, all’inizio difficile, ma poi l’intesa diventava sempre più forte. In tutto questo però, non posso ignorare la mancanza ci cibo, la sofferenza fisica e la notte fonda che spesso faceva spavento. A pensare che mi sono ripresa completamente dopo 7 mesi da ritorno in Italia, ho avuto vari problemi fisici e non è stato semplice, ora però sto benissimo e ho voglia di riprendere tutte attività che svolgevo. Queste sono esperienze che vanno vissute, perché solo chi è andato all’Isola può dire cosa si prova realmente!

buccino

Come fai ad essere così bella?

Conduco una vita sana, mangio con moderazione e faccio tanta attività fisica. Questo è molto importante per sentirsi bene e per avere un corpo invidiabile.

Cosa suggerisci ai nuovi “naufraghi” per superare le avversità del programma?

Di essere sempre se stessi e di non fingere mai, perché tanto prima o poi la verità viene a galla. Dormendo poco e mangiando raramente viene fuori il vero carattere e i personaggi “poco carini” si fanno subito riconoscere. Quindi fate attenzione!

Che ne pensi del cast di quest’anno?

Sinceramente mi sembra un cast abbastanza carico e assortito, diciamo che ce n’è per tutti i gusti, dai famosi e quelli meno famosi. Quest’anno Mediaset ha creato davvero una bella squadra di concorrenti. Auguro il meglio a tutti. Chissà cosa accadrà. Di sicuro sarò la prima fan a guardare la trasmissione, un po’ perché ci sono stata e un po’ perché mi appassiona tantissimo.

buccino

Intanto per quanto riguarda la tua vita professionale che novità ci racconti?

Sarò conduttrice di un nuovo programma di SKY, Bikini Island. Per me una nuova e importante esperienza, la mia prima conduzione vera e propria e vi confesso di essere molto emozionata. Lo sarà un reality e si svolgerà a Ibiza, nelle splendide Isole Baleari. Il casting è rivolto a tutte le ragazze che hanno grinta, personalità, voglia di apparire, di divertirsi e soprattutto mettendosi in gioco! Le 8 ragazze selezionate trascorreranno 6 settimane navigando nelle più belle località del mare Mediterraneo tra Ibiza appunto e Formentera, durante le quali dovranno affrontare delle prove che le vedranno protagoniste di diverse avventure a bordo di un catamarano. Vi consiglio di non perderlo perché ci sarà da divertirsi.

A cura di Armando Sanchez

Spread the love
BOLLICINE VIP