INTERVIENE L’EX FIDANZATA DI SPINALBESE

By  |  0 Comments

INTERVIENE L’EX FIDANZATA DI SPINALBESE

L’ex fidanzata di Antonio Spinalbese rivela in un intervista al settimanale DiPiù cosa le avrebbe detto Belen Rodriguez. 

L’ex fidanzata di Antonio Spinalbese ha raccontato al settimanale DiPiù come sarebbero andate veramente le cose con Belen Rodriguez. In merito al rapporto con Spinalbese ha raccontato: “Devo ammettere che ero felice con lui, per quattro anni è andato tutto bene, finché poi qualcosa si è rotto, ha spiegato al settimanale, eravamo in una fase della vita in cui volevamo cose diverse: lui cercava la stabilità sentimentale, io volevo ancora progettare il mio futuro professionale. Così è finita: l’ho fatto soffrire”. 

Il rapporto con Belen si sarebbe inclinato dopo che i due hanno ufficializzato il loro rapporto e Chiara ha scritto su i social: “Non mi sento inferiore a nessuno“. Dopo questa frase Belen avrebbe contattato l’ex fidanzata di Antonio dicendole di non aver apprezzato la il suo sfogo sui social. Chiara ha spiegato: ”Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: ‘Non mi sento inferiore a nessuno’. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: ‘Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?’ A quel punto non ci siamo più sentiti”

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP