
INTANTO LA GEMELLA GIULIA STA CON “PUPE” E MANAGER
INTANTO LA GEMELLA GIULIA STA CON “PUPE” E MANAGER
Mentre la sorella gemella Silvia ha trovato il suo amore che sembrava perduto, Giulia, il “lato biondo” del duo Le Donatella è al Bulgari Hotel per un aperitivo con due amici.
Sopra, infatti, la vediamo con l’amica storica Elena Morali e l’imprenditore Milanese, Marco Giuseppe Stefanoni.
“Molto amici e fan mi girano ogni giorno foto di concorrenti dell’Isola dei famosi 2017. Di famoso vedo bene poco sinora… A parte Raz Degan, Eva Grimaldi, per il resto vedo gente sconosciuta fatta passare come famosissima…Pseudo modelli, pseudo cantanti, Pseudo blogger… Mi chiedo solo con quale criterio scelgono i personaggi famosi.”
ALESSIO LO PASSO: L’ISOLA DEI NON FAMOSI
“Non voglio pensare che vanno avanti solo persone raccomandate, o vengano fatti favoritismi perché sarebbe brutto prendere in giro milioni di persone che seguono questi reality spendendo soldi anche per televoti ecc.
Sia chiaro che io vivo di altro -ha precisato il ragazzo- dopo 4 anni a Monza ho lasciato il negozio per avvicinarmi a casa per motivi famigliari, da una settimana ho inaugurato uno studio di tattoo (J TATTOO La Spezia), entro l’anno c’è l’aspettativa di riaprire un negozio d’abbigliamento a Milano. Però a 33 anni ho tutte le carte in regola per partecipare benissimo a ogni tipo di reality, con tanti fan che ogni giorno mi chiedono di tornare in televisione, sono perplesso e non capisco questo meccanismo… Mandassero gente famosa e non gente sconosciuta solo perché amico di… parente di… o che scende a compromessi con…” Ha tuonato Lo Passo, il quale ha però rivelato che seguirà comunque questa edizione del reality in quanto è un format che da sempre lo affascina.