Incredibile! Lucy, la cugina di Kate Middleton, è nel team di Harry
La donna, che è stata anche madrina del principe Louis, è una parente stretta di Kate Middleton ma “lavora” per Harry!
Lucy, la cugina di Kate Middleton, doveva aver sicuramente letto in anticipo Spare, la “biografia scandalo”. Ha taciuto tutto in famiglia o… ?
Come in una soap opera, in cui tutti i protagonisti “si intrecciano” tra loro, si è da poco scoperto un dettaglio che ha davvero dell’incredibile. Un “real” colpo di scena insomma! Si apprende che Kate Middleton ha una cugina che lavora presso l’ufficio legale londinese della Penguin Random House. Se questo nome non vi dovesse “dire niente”, sappiate che è la casa editrice di Spare, il libro scandalo di Harry! Lucy, questo il nome della donna, è avvocato. Tra i suoi compiti, anche quello di controllare in anteprima i manoscritti per evitare problemi una volta resi pubblici i contenuti. Sembra impossibile che in famiglia nessuno ne fosse a conoscenza. Perché il Duca di Sussex ha accettato la presenza di Lucy? E la moglie di William, sarà venuta a conoscenza in anteprima di qualche dettaglio grazie alla “sua talpa”?
KATE MIDDLETON SAPEVA QUALCOSA?
Dopo La pubblicazione di Spare, la Famiglia Reale ha deciso di optare per il silenzio ma “insider” fanno sapere che tutti i componenti ne sono rimasti sconvolti, compresa Kate Middleton, moglie di William e cognata di Harry. I media britannici, però, fanno sapere che una cugina della Duchessa avrebbe benissimo potuto “spoilerarne” il contenuto… o, almeno, cercare di preparare la “real parente”.
AVVOCATO PRESSO L’UFFICIO LEGALE DELLA PENGUIN RANDOM HOUSE
Lucy non è una lontana parente ma è proprio una cugina di primo grado di Kate Middleton (è figlia di Richard, fratello maggiore del padre della Duchessa). Per questo è anche stata scelta per essere una delle madrine del principe Louis, il terzogenito dei principi di Galles. Raramente la stampa si è interessata di lei ma ora è al centro dell’attenzione proprio per via della pubblicazione del libro di Harry. Da 7 anni, infatti, lavora come avvocato presso l’ufficio legale della Penguin Random House, la casa editrice che ha pubblicato le memorie del Duca di Sussex.
LEALE ALLA CASA EDITRICE O ALLA FAMIGLIA REALE?
Specializzata in diffamazione, privacy e riservatezza, si pensa che Lucy Middleton possa aver saputo in anteprima il contenuto di Spare. Ci si chiede quindi se sia stata coinvolta nel progetto del marito di Meghan Markle (potrebbe essere stata esclusa proprio per via del suo essere troppo coinvolta, magari dallo stesso Harry), se il blasonato autore del libro, in caso di partecipazione, sia stato informato e abbia acconsentito o, l’ultima delle ipotesi, se Lucy sia rimasta fedele all’editore o alla cugina. Tradotto: se ha mantenuto il massimo riserbo o ha tentato di preparare la famiglia… Voi per quale opzione votate?
Leggi anche: Costantino Vitagliano: quando usciva con Beyoncè e comprava i diamanti!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti