
Incredibile, lo ha fatto di nuovo! Caos per le parole di Chiara Nasti: il bambino maleducato? Va perdonato nel caso in cui fosse ricco!
È DI NUOVO BUFERA SOCIAL PER L’ENNESIMA FRASE DETTA DALLA FASHION INFLUENCER, PROSSIMA A DIVENTARE MAMMA. SUI SOCIAL, LA SUA FRASE, È STATA DEFINITA, ADDIRITTURA, “IL NUOVO PASSO VERSO L’ABISSO”!
Per Chiara, la maleducazione di un bambino proveniente da una famiglia ricca è perdonabile. Il motivo? È una persona potenzialmente potente quando diventerà adulta!
Alcuni internauti hanno definito l’ultima affermazione di Chiara Nasti “il nuovo passo verso l’abisso”… Cosa avrà mai detto la compagna di Mattia Zaccagni, pronta a diventare mamma? Andiamo a scoprirlo!
IL COMMENTO DI UNA FOLLOWER
Il tutto è nato a causa di una risposta data dalla fashion influencer a una sua follower che commentava la maleducazione di un bambino apparso tra stories della Nasti. Queste le parole dette: «Ma quel bimbo maleducato nelle storie chi è? Come può far sorridere un bimbo di sei anni che dice vaff***?».
LA REPLICA IMMEDIATA (E NON PROPRIO FELICE) DI CHIARA…
Questa, invece, la replica immediata di Chiara: «Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente, oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo. Ma imparate a campare su». Interessante il commento di un altro utente: «Quindi il giorno che non stesse bene economicamente lo possiamo prendere a ciabattate?». Meditiamo tutti insieme!
Leggi anche: Madonna afferma di aver spianato la strada verso l’indipendenza sessuale a molte colleghe. Non tutte però concordano…
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!