INCONTRIAMO L’AFFASCINANTE ATTORE DAVIDE CLIVIO
By 0 Comments
|
Alla presentazione di “The Lady 2”, la web serie diretta e ideata da Lory Del Santo, tenutasi nella suggestiva cornice dell’Old Fashion di Milano il 16 Novembre c’era anche Davide Clivio, il bellissimo modello pescarese, ex gieffino dell’undicesima edizione del “Grande Fratello”, che ha scelto il teatro per esprimere il suo talento. Bollicine Vip l’ha intervistato per i suoi lettori che avranno modo di ripercorrere la sua carriera e le sue esperienze, scoprendo qualche anticipazione sui suoi progetti futuri.
Ciao Davide, ci racconti com’è iniziata la tua avventura nel mondo dello spettacolo?
“Oltre ad essere stato per diversi anni modello, anche a livello internazionale, ho partecipato a programmi televisivi, quali “Carramba che Fortuna”, nell’edizione del 2008, dove ero il numero 17 dei Carramba Boys e poi nel 2011 al reality “Grande Fratello”. L’anno scorso ho avuto il mio debutto a teatro, con la commedia divertente, “Un diavolo per capello” al Teatro Martinitt di Milano, in cui ho interpretato un ragazzo pronto a tutto pur di raggiungere il successo. Il teatro e il cinema e’ sempre stato il mio sogno“.
In questo momento di cosa ti stai occupando?
“A parte fare teatro, tra Roma e Milano, sono stato impegnato a girare alcuni spot per la televisione e poi ho preso parte a un film targato Hollywood che uscirà nelle sale a febbraio, ma di cui non posso rivelare niente di più per adesso“.
“Hai già espresso nella domanda il mio ordine di preferenza. Imparare il mestiere dell’attore e’ un’operazione che sai quando inizia ma non sai mai quando finisce, nel senso che diventare attori e’ un’espressione che non si completa mai. Più si va avanti più si cerca di completarla un po’ di più“.
Con quale attore o regista ti piacerebbe lavorare un giorno?
“Con l’attrice italiana più bella e affermata al mondo, Monica Bellucci. Per scoprire quanto davvero e’ attrice oltre che straordinariamente bella”