INCONTRIAMO LA FASHION INFLUENCER ROBERTA TIRRITO

By  |  0 Comments

IMG_9048INCONTRIAMO LA FASHION INFLUENCER ROBERTA TIRRITO

Incontriamo la bellissima Fashion Influencer Roberta Tirrito. Classe 1995, Roberta lavora nel mondo della moda da ormai molti anni tanto da non poterne fare a meno. In una breve intervista ci racconta com’è nata la sua passione per tutto ciò che riguarda il mondo del fashion design e quali sono i suoi progetti per il futuro. 

Ciao Roberta, raccontaci di te…

Sono Roberta Tirrito e sono di origine siciliana. Ho 20 anni ed ad agosto ne compirò 21.  Lavoro da quando ho 17 anni del mondo della moda. Ho iniziato a lavorare come modella posando per molte riviste italiane“. 

Come nasce la tua passione per la moda?

Fin da piccola adoravo scegliere gli abiti da sola in negozio senza l’aiuto di mia mamma. Ho avuto la possibilità di conoscere meglio il mondo della moda durante un soggiorno a Londra e da quel momento me ne sono innamorata“. 

Attualmente esistono molti fashion influencer sia italiani che stranieri, qual’è, secondo te, il segreto per differenziarsi?

Essere se stessi è il vero segreto per differenziarsi. Scegliere l’abito giusto e l’accessorio giusto, ma sempre con un tocco di personalità. E’ questo quello che piace alla gente: essere unici e inconfondibili“. 

IMG_6943

Qual’è il tuo brand preferito?

Adoro Balmain e stimo molto il suo direttore creativo Olivier Rousteing, riesce a rendere ogni sua collezione unica nel suo genere“. 

Che consiglio daresti a chi, come te, vorrebbe lavorare nel mondo della moda?
Di inseguire sempre i propri sogni perché se si lavora sodo e con costanza si arriva ovunque“. 
I tuoi progetti per il futuro?
Ho lavorato tutto il mese di maggio per un programma Tv in onda da settembre su Real Time. Attualmente mi sto occupando della mia prima collezione estiva di vestiti e costumi che uscirà a fine giugno e non vedo l’ora di presentarla al pubblico“. 
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP