In Argentina si mormora che Wanda Nara sia in dolce attesa! Ma…

By  |  0 Comments

Wanda Nara è incinta? Il papà è Mauro Icardi? Eppure pare che lei abbia fatto di nuovo pace con L-Gante!

Le crisi cicliche, la scoperta del tradimento, la decisione di divorziare e l’arrivo di un nuovo fidanzato fino alla decisione di scappare, a sorpresa, con Mauro Icardi alle Maldive con tanto di presunta cicogna in arrivo. Ora la notizia del ritorno di fiamma con il giovane artista. A che gioco sta giocando Wanda Nara?

È (o, meglio, era) lo scoop del momento! in Argentina è da giorni che si mormora che Wanda Nara sia in attesa del sesto figlio. Sarà vero o falso? Ma, soprattutto, di chi potrebbe essere il piccolo? Ovviamente non vogliamo fare allusioni decisamente spiacevoli ma (la diretta interessata ce ne darà atto) è difficile capire cosa stia succedendo! Quando pensavamo di aver visto di tutto, infatti, ecco un altro colpo di scena, l’ennesimo, della lunghissima soap che vede protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi.

LA FUGA ROMANTICA ALLE MALDIVE E I RUMORS CIRCA UNA CICOGNA IN ARRIVO

Cercheremo ora di riassumere gli eventi delle ultime ore… Prendetevi pure del tempo per leggere. I media argentini, dopo i tira e molla infiniti degli ultimi tempi della loro relazione (complicata dalla scoperta di un tradimento di lui), la decisione di farla finita (con tanto di nuova relazione di lei con il giovanissimo rapper L-Gante) e, infine, la fuga romantica alle Maldive (con il quasi ex marito), lasciavano intendere che Wanda Nara fosse incinta del sesto bebè, il terzo con Maurito

IL VIDEO SOSPETTO DI WANDA NARA

Un gossip che non è stato confermato da Wanda Nara che ha però postato un video nel quale, con il cellulare, si sofferma sulla la pancia in effetti lievemente più tonda del solito. Un confermare in maniera informale il chiacchiericcio o solo un modo per burlarsi del gossip? Di certo si sa solo che la 36enne, di recente, aveva confidato il reale motivo della crisi con il marito. Non per il tradimento ma per il fatto che lui non volesse al suo fianco una moglie troppo impegnata con il lavoro. Una richiesta che cozzava invece con il legittimo desiderio della Nara di tornare in pista più attivamente di quanto fatto fino a ora (e, diciamocelo, la bionda protagonista dello showbiz, nonché imprenditrice e procuratrice, non è di certo mai rimasta a poltrire sul divano). Per anni si era frenata per poter crescere i figli e, ora, desidererebbe realizzare dei sogni professionali. La presunta cicogna, quindi, farebbe posticipare ancora una volta i progetti della bella argentina. Ma…

L-GANTE PARLA DI UN RITORNO DI FIAMMA

Lo scoop della cicogna è ora passato in secondo piano visto che in queste ore, sempre i media argentini, testimoniano di un ritorno di fiamma tra Wanda Nara e il suo rapper. E a dirlo non i soliti ben informati ma lo stesso L-Gante che, in uno show, ha parlato senza filtri del suo rapporto con la signora Icardi, raccontando anche di una brutta lite scoppiata a casa della Nara. Il ragazzo ha riferito di un episodio che, forse. ha fatto da “spartiacque” all’interno del loro rapporto, cambiandone nuovamente il destino. Ha raccontato di aver perso la testa e dato di matto per il fatto di non essere stato invitato al party organizzato nella villa di Santa Barbara proprio dell’affascinante procuratrice e manager. Mauro Icardi era invece presente alla festa…

OGGI WANDA COMPIE GLI ANNI E HA CHIESTO UN REGALO SPECIALE

«Volevo semplicemente parlare con lei – ha detto L-GanteMa sono stato bloccato dagli uomini della sicurezza perché il mio nome non era presente sulla lista degli invitati. Quella sera Wanda mi ha anche dato buca. Dovevamo uscire insieme, ma è saltato tutto». Sempre stando al rapper, ora, però, tutto sarebbe stato chiarito. Wanda Nara avrebbe perdonato la sua gelosia declinata in calci al cancello della villa e urla. A confermarlo una telefonata in diretta tv della donna. I due, durante la conversazione, hanno riso e scherzato. Addirittura… avrebbero ricordato il loto primo appuntamento e parlato di un regalo che lei vorrebbe ricevere per il suo compleanno, che sarà festeggiato proprio oggi… il 9 dicembre, Pare che lei desideri qualcosa di non materiale. Cosa sarà? Vediamo se riusciremo a scoprirlo!

MAURO ICARDI È SPARITO

In tutto questo, come sta reagendo Icardi a questa nuova delusione? Dopo le tante foto felici postate a raffica durante le vacanze da sogno alle Maldive con la sua Wanda Nara ora, invece, il calciatore pare abbia scelto di rimanere in silenzio. Anzi, al momento sarebbe proprio sparito da Instagram senza lasciare neanche un messaggio. Una reazione più che comprensibile visto il frangente…

WANDA INVECE MANDA MESSAGGI PRECISI…

Non è invece stata zitta Wanda Nara, parlando attraverso dei messaggi che sembrerebbero proprio indirizzati a Maurito. Tra questi: «Un giorno mi sorprende e aggiunge, il giorno dopo mi delude e sottrae. Quando un po’ di equilibrio?». La donna ha poi anche condiviso alcune Instagram stories dove mostra la geolocalizzazione. L’intento è dunque quello di far sapere la sua posizione in maniera inequivocabile seppur non in maniera esplicita. Per la precisione, avrebbe postato da un luogo chiamato General Rodriguez, proprio dove, guarda caso, vive L-Gante. E visti i particolari postati tutto lascerebbe intendere che la “location” sia proprio la casa del rapper. Voi avete capito qualcosa di questa storia? Noi siamo un po’ confusi. Il rapporto tra i coniugi (o ex coniugi) Icardi è decisamente più complicata della trama di Beautiful. Continueremo a monitorare ma, nel frattempo, facciamo tanti auguri a Wanda Nara per il suo compleanno, nella speranza che possa festeggiare con le persone che ama veramente!

Leggi anche: Chanel Totti vittima di body shaming

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP