IN AMORE L’ETÀ NON CONTA, ECCO LE STAR PAZZE PER IL TOY BOY

By  |  0 Comments

TANTE SONO LE COPPIE VIP CON TANTI ANNI DI DIFFERENZA, ECCO ALCUNE VIP FIDANZATE CON RAGAZZI PIÙ GIOVANI

Tante sono le donne note del mondo dello spettacolo accompagnate da fidanzati molto più giovani di loro, i cosiddetti toy boy.Lory Del Santo e Marco Cucolo

Se fino a qualche tempo fa la donna matura fidanzata con un ragazzo più giovane faceva scandalo, ad oggi la cosa non sconvolge quasi più. Se due persone si amano e sono attratte l’una dall’altra perché la differenza di età dovrebbe essere un limite?!

Ecco alcune delle star con i loro baby fidanzati:

Lory Del Santo Marco Cucolo, il modello ha 34 anni in meno dell’attrice, ma questo per loro non è mai stato un problema. I due si mostrano sempre più innamora e felici.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, la differenza tra loro non è molta, l’attrice ha sei anni in più del compagno. I due hanno da poco festeggiato il loro fidanzamento, presto convoleranno a nozze.

Shakira e Gerard Piqué, la cantante ha 42 lui invece 32. I due stanno insieme da molti anni, dal loro amore sono nati due figli.Star e baby fidanzati

Heidi Klum e Tom Kaulitz sono convolati a nozze lo scorso febbraio, il chitarrista dei Tokio Hotel, ha 16 anni meno di lei.

Tante altre sono le coppie vip formate da donne molto più grandi dei loro fidanzati. In amore l’età non conta e loro lo dimostrano!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP