Ilary Blasi: Totti non mi ha restituito nulla. Le borse le ho ritrovate io!

By  |  0 Comments

Stando a quanto trapelato in queste ore, non sarebbe stato Totti a restituire le borse firmate alla sua ex Ilary come “ramoscello d’ulivo” in vista della nuova udienza fissata per l’11 novembre. Un incontro davanti al Giudice proprio per parlare degli gli accessori griffati sottratti alla Blasi dal “Pupone”.

Ilary Blasi le sue borse se le sarebbe riprese da sola. Francesco Totti le aveva nascoste in casa ma lei, alla fine, le ha scovate!

E così, alla fine, si scopre che a restituire parte del maltolto (le borse ma non le scarpe!) non sarebbe stato Francesco Totti come segnale di distensione dopo mesi di “ripicche”. No, Ilary Blasi, le “sue gioie” se le sarebbe riprese da sola. Questo almeno stando a “Il Fatto Quotidiano”. Le preziosissime borse non si sarebbero mai allontanate da casa. Certo, non era però facile trovarle visto che la famosa villa all’Eur (che ormai tutti conoscono) ha ben 25 stanze e addirittura non un giardino ma un parco!

IL “FATTACCIO” DEI ROLEX

Ricordiamo le parole di Francesco Totti per giustificare lo “sgarro” fatto all’ex moglie Ilary Blasi: «Ilary è andata con suo padre a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto». Poi la rivelazione: «Cosa ho fatto? E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio ma non c’è stato verso». In effetti, stando alla prima narrazione, quella che vede Totti riportare le scarpe a Ilary Blasi, ci si era chiesto sia il motivo per cui lei non aveva restituito almeno un paio di orologi sia perché l’ex capitano giallorosso si fosse trattenuto le scarpe e alcuni gioielli. Beh, ora che sappiamo che il bottino è stato scovato dalla conduttrice… tutto torna!

NON SI APRIVA LA SPA DI CASA. DA LÌ IL SOSPETTO!

Come e, soprattutto, dove Ilary Blasi avrebbe ritrovato le preziose borse che tutte insieme varrebbero (tenetevi forte) 700mila euro? Questa la ricostruzione del magazine: «Ilary avrebbe provato a raggiungere la parte della casa dove è presente la Spa e dove non andava da tempo ma la porta non si sarebbe aperta. Nessuna risposta dai collaboratori domestici, i dubbi della padrona di casa che a questo punto avrebbe chiamato un fabbro. Forzata la porta, all’interno la sorpresa: molte borse erano nascoste all’interno della struttura. Ilary si trovava probabilmente in compagnia della figlia Chanel. Lo stupore del momento, uno sguardo a un’altra camera chiusa, il ritrovamento di altre borse e delle sue scarpe. Una scena degna dei film dei Vanzina, anche se all’appello mancherebbero alcuni gioielli, cosa mai citata prima». Tutto è bene quel che finisce bene, diciamo… appuntamento alla prossima udienza dell’11 novembre (e puntata del divorzio Totti/Blasi) per sapere che ne sarà delle scarpe, dei Rolex e, soprattutto, di quella che, una volta, era la coppia più bella dello showbiz!

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: il bebè non mi fa dormire

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP