Ilary Blasi svela cosa pensa di alcuni volti noti: cosa ha detto a Le Iene

By  |  0 Comments

Ilary Blasi a Le Iene svela cosa pensa di alcuni personaggi noti, ecco di chi si tratta

A Le Iene Ilary Blasi gioca a ‘passaparolaccia’, ecco cosa ha detto

Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri sera su Italia Uno Ilary Blasi ha giocato al ‘passaparolaccia, dove si è lasciata sfuggire cosa pensa di alcuni noti personaggi del mondo dello spettacolo.

Non doveva fare i loro nomi, ma dire solo cosa pensava di loro, si è però chiaramente capito di chi parlava la nota conduttrice. Su Barbara d’Urso ha detto: “La conosco da 20 anni circa. C’è sempre stata simpatia tra noi sì. Affetto no, ma perché è una parola impegnativa. Se abbiamo litigato? Ma assolutamente no. Non siamo mai uscite insieme, ma la conobbi durante una vacanza.”

La Blasi ha continuato dicendo: “Professionalmente l’apprezzo e mi piace il suo modo di lavorare. Trovo che sia una grande professionista. Ovviamente siamo due generi diversi. Non c’è nulla che le invidio e non penso proprio che lei mi invidi nulla. Se guadagna molto più di me? Penso di sì. Se ha sempre parlato bene di me? Io ti dico di sì, che parla bene di me. Se devo descriverla con una parola scelgo professionista“.

Ilary Blasi passaparolaccia a Le Iene

Ilary Blasi passaparolaccia a Le Iene

Riferendosi invece a Belen Rodriguez ha detto: “Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto quindi un 6. Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow“.

Spazio poi a Fabrizio Corona, si sa che tra loro in passato sono scoppiati non pochi battibecchi e si sono lanciati molte frecciatine. Sull’ex re dei paparazzi ha detto: “Non c’ha mai provato con me. Non l’ho mai baciato, me manca. Non c’ho mai fatto pensierini, non è brutto, ma non c’ho mai pensato.”

Ilary Blasi ha poi concluso dicendo: “Come definisco il suo modo di lavorare? Ah perché lavora? Cosa dice in giro di me questa persona? tante cose fidate. Se ha più nemici o amici? Direi 50 e 50 dai. Così come penso che abbia fatto soffrire e sofferto alla stessa maniera. Se devo descriverlo con una parola direi furbo“.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP