Ilary Blasi, salta la conduzione de ‘La Talpa’: l’indiscrezione

By  |  0 Comments

Ilary Blasi non condurrà la nuova edizione de La Talpa, spunta l’indiscrezione

La Talpa torna in onda dopo 16 anni, al timone non ci sarà Ilary Blasi

Da mesi non si fa che parlare della possibilità che Ilary Blasi fosse stata arruolata da Mediaset per condurre su Italia Uno la nuova edizione de La Talpa, reality assente dal piccolo schermo da ben sedici anni.

Logo La Talpa

Logo La Talpa

La sua presenza sembrava ormai una certezza, le cose però a quanto pare sono cambiate. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Grazia Sambruna su MowMag, questo è ciò che ha rivelato: “Siamo stati contattati anche da una gola profonda e bene informata che ci ha rivelato una notizia destinata a far chiacchierare assai.”

E ancora: “Impegnata, si fa per dire, al timone del Festivalbarino “Batitti Live” su Canale 5, la fu Letterina di Passaparola, stando ai rumors che da mesi si rincorrono sul web da TvBlog a Dagospia, sembrava in procinto di essere alla guida di un nuovo, attesissimo programma nella prossima stagione tv: il reality (s)cult “La Talpa” che, finalmente, è pronto a tornare in onda dopo sedici lunghi anni trascorsi nelle segrete di Mediaset.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

La Sambruna ha poi aggiunto: “Ebbene, quanto abbiamo appreso è che Ilary Blasi non condurrà più lo show. Inizialmente era stato fatto il suo nome, ma qualcosa poi sarebbe andato storto. “Per fortuna”, commenta la nostra fonte che assicura anche: “Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto”. Non ci resta che attendere. Anche se questo cambio di rotta è già una notizia, visto che tutti finora davano Blasi certa alla conduzione de “La Talpa””.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP