
Ilary Blasi riceve un nuovo tapiro da Striscia, ecco come ha reagito
Nuovo tapiro per Ilary Blasi da Striscia, la reazione della conduttrice
Valerio Staffelli consegna il settimo tapiro a Ilary Blasi, cosa ha detto la conduttrice
Ilary Blasi ha ricevuto l’ennesimo tapiro da parte di Striscia la notizia, si tratta del settimo. Quando è stata intercettata dall’inviato Valerio Staffelli inizialmente non ha reagito benissimo, gli ha infatti detto che era stanca e non era nemmeno truccata.
Questo è ciò che ha detto all’inviato del noto tg satirico: “No dai sono pure struccata, non rompere è. Me ne vado! Oggi c’ho sonno e sono pure senza trucco, mi posso andare a truccare prima? Ma poi perché il tapiro adesso? Io so sempre felice quando me ne date uno.”
Nonostante le iniziali lamentele la moglie di Francesco Totti ha continuato a chiacchierare con Staffelli e ha commentato le varie gaffe che spesso commette in televisione. Riferendosi ad alcuni scivoloni fatti all’Isola dei famosi ha detto: “Ah oddio per la storia di ‘patata e Palapa’. Vabbè ormai ho imparato a dire Palapa.”
LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi ripresa dagli autori, parla lei: “Io sono così”
Ilary Blasi ha continuato dicendo: “Sì poi una volta mi è venuta la ridarola giusto. Quella mi viene spesso a dire la verità. Poi la storia di Cicciolina ‘non ti devi scorreggiare’. Guarda che non ho detto nulla di strano se ci pensi. Quella è una cosa fisiologica.”
Stuzzicata da Staffelli Ilary Blasi è tornata anche a parlare dei pettegolezzi circolati mesi fa in merito alla presunta crisi con il marito. La conduttrice ha tagliato corto dicendo: “Con Francesco tutto bene. Sì quelle voci sono chiacchiericcio“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!