Ilary Blasi: quale segreto nasconde il suo dimagrimento?

By  |  0 Comments

Ilary Blasi: quale segreto nasconde il suo dimagrimento?

Con un completo total black, Ilary Blasi ha aperto la nuova edizione de “L’Isola dei famosi”. Tutti però hanno puntato il dito sulla sua silhouette più magra del solito. Il risultato di recenti sofferenze d’amore? Assolutamente no!

La conduttrice 40enne è tornata in video con “L’Isola dei famosi”.

Bellissima ed elegantissima come sempre, molti hanno però notato un dimagrimento sospetto e più che evidente visto che, in barba alle sue tre gravidanze, Ilary è sempre stata molto magra.

Ilary Blasi: quale segreto nasconde il suo dimagrimento?

Ilary Blasi: quale segreto nasconde il suo dimagrimento?

Leggi anche> Biagio D’Anelli contro Miriana Trevisan: “Ha mentito, ho le prove”

MAGRA PER UNA SOFFERENZA D’AMORE?

Ovviamente, i telespettatori più gossippari hanno subito pensato che la nuova forma fisica fosse frutto delle recenti delusioni d’amore con il suo Totti… Una crisi che ha tenuto banco su tutti i siti di cronaca rosa per settimane. Illazioni che ancora una volta la Blasi smentisce, affermando di aver perso solo tre chili e non certo a causa dell’amore. Se sembra più snella – svela – è solo perché non va a gonfiare i muscoli!

Il suo segreto per un giro vita tanto affusolato? Lei fa yoga che – stando sempre a Ilary – allunga tantissimo. Mangia sempre bene e solo una volta a settimana si concede qualche “stravizio”. Inoltre cammina tutti i giorni, per almeno 40 minuti. Nessun esercizio, invece, che possa gonfiare il muscolo. Per questo quei 3 chiletti la fanno sembrare più magra. Dunque… nessuna sofferenza sentimentale ma solo tanto sport e una dieta equilibrata. Come in tutte le cose – continua la signora Totti – è la costanza che conta. A lei poi dovrebbero dare un premio perché nasce pigra!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP