Ilary Blasi, “pizzicata” a cena con un uomo misterioso!

By  |  0 Comments

Mentre l’ex marito pare prossimo alla convivenza con la nuova fidanzata, la conduttrice sarebbe ancora single. ma… per la prima volta dopo la separazione, Ilary è stata paparazzata a cena con un uomo!

Dell’uomo misterioso al fianco di Ilary Blasi, al momento, si sa solo il nome e la professione.

Ilary Blasi

Ilary Blasi e il suo misterioso accompagnatore. Foto pubblicata da “Diva e Donna”

Stando alle soffiate dei soliti ben informati, Francesco Totti è ormai prossimo alla convivenza con la fidanzata Noemi Bocchi. Fatti i bagagli, l’ex capitano giallorosso ha lasciato quello che era il nido d’amore con Ilary Blasi (la famosa villa all’Eur) per trasferirsi in un attico e super attico a Roma Nord. Così tanto spazio da non poterci certo vivere da solo! Ilary, invece, per quanto è dato sapere, vive ancora nella “magione”, insieme ai figli Christian, Chanel e Isabel. Per lei nessuna novità, soprattutto per quanto riguarda un nuovo partner. Almeno così si pensava, ma…

SI APRE UN NUOVO CAPITOLO?

Il settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato una foto che immortala Ilary Blasi in compagnia di un uomo. I due, come si evince dallo scatto paparazzato, sono seduti a un tavolo. Lei sorride, anzi, ride divertita. Continuando a leggere il linguaggio del corpo, dall’atteggiamento, Ilary Blasi sembra molto rilassata, completamente a suo agio. Altro particolare da evidenziare, la coppia non si è sistemata ai due estremi del tavolo ma vicini. Da qui, immediato, il gossip di una frequentazione in atto. Una nuova parentesi serena dopo il dolore della fine del matrimonio e le mille ripicche che hanno caratterizzato quella che, ormai, è la separazione del secolo (ovviamente per la cronaca rosa nostrana).

Ilary BlasiDI LUI SI SA SOLO IL NOME E IL FATTO CHE SIA…

Questa è la prima volta che la Ilary Blasi viene vista con un altro. Ma chi è il fortunato? Purtroppo, attualmente, non si sa molto, a parte che si chiamerebbe Edmondo Israilovici e di professione farebbe l’immobiliarista. Un incontro d’affari per parlare di una eventuale nuova casa da comprare per chiudere con il passato o un’amicizia con delle “potenzialità”? Vedremo…

Leggi anche: Giorgio Chiellini: un appello per donare a chi è in difficoltà

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP