ILARY BLASI LASCIA IL GRANDE FRATELLO VIP, LA CONDUTTRICE SVELA IL MOTIVO DEL SUO ADDIO

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ ILARY BLASI DICE ADDIO AL GFVIP

È ufficiale, Ilary Blasi non sarà al timone della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La notizia era trapelata già da un po’ di tempo, la conduttrice ha finalmente spiegato il motivo del suo addio.Ilary Blasi

Intervistata dal settimanale Chi, in edicola dal 3 luglio, l’amatissima conduttrice ha fatto sapere di essere davvero felice di aver condotto il reality: “Il Grande Fratello Vip era un programma che desideravo molto fare e mi sono tolta questa soddisfazione. Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine.”

Ilary Blasi ha continuato dicendo: “A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo. È vero che nei reality bisogna mettersi in discussione, ma ci sono dei paletti, e quando si sorpassano certi limiti, dove magari un’altra ci sguazzerebbe, io faccio fatica perché a me piace più ridere. Mi immagino un telespettatore seduto davanti alla tv che vuole leggerezza”.

I concorrenti dei reality hanno spesso un passato delicato e complicato, trovarsi davanti a situazioni simili non è semplice per la Blasi. La conduttrice ama trasmettere a casa più leggerezza e divertimento per questo ha deciso di dire addio al Grande Fratello Vip.Ilary Blasi e Alfonso Signorini

La quarta edizione del reality vedrà come conduttore Alfonso Signorini, un volto non proprio noto per il reality dal momento che negli ultimi anni ha affiancato la Blasi nei panni di opinionista. Ilary Blasi su Signorini ha detto: “Mi dispiace staccarmi da lui perché è una persona che mi fa stare bene.” Per poi concludere: “Gli faccio tanti in bocca al lupo per la sua conduzione del GF Vip”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP