Ilary Blasi, l’addio alla conduzione è vicino: il motivo

By  |  0 Comments

Ilary Blasi rivela perché il suo addio alla conduzione non è lontano, ecco cosa ha detto la conduttrice

Da anni in tv nei panni di conduttrice Ilary Blasi fa sapere che non la vedremo ancora a lungo in televisione in questo ruolo, ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi è da poco tornata sul piccolo schermo nei panni di conduttrice al timone del nuovo programma di Canale 5 Star in the Star. Intervistata dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 22 settembre, ha rivelato che non è lontano il suo addio alla conduzione.

Ilary Blasi addio conduzione

Ilary Blasi

In merito al ruolo che svolge oggi in televisione ha detto: “Mi voglio dare un tempo e nemmeno troppo lontano per fare ancora un po’ di tv, levarmi altre soddisfazioni. È negli ultimi anni che riesco a fare davvero quello che voglio, ma siccome nulla è per sempre… Poi mi piacerebbe mettermi dietro le quinte.

La nota ed amata conduttrice ha spiegato perché non vestirà ancora a lungo i panni di conduttrice. Queste le sue parole: Soffro a fare le prime serate, di solito vado a letto alle dieci e dopo ogni prima serata in tv ci metto due giorni a riprendermi. Oppure faccio i riposini dopo pranzo come gli anziani.”

Ilary Blasi ha poi aggiunto: “Ma da sempre faccio proprio fatica a fare tardi, da quando avevo vent’anni. Mi sa che devo cominciare a fare i programmi della mattina”.

La prima puntata di Star in the Star è andata in onda lo scorso giovedì e dal punto di vista degli ascolti non ha ottenuto i risultati sperati. Lei ha però rivelato che il marito Francesco Totti ha apprezzato il nuovo show. Lei stessa ha detto: “Gli è piaciuto tutto, soprattutto gli è piaciuto il balletto iniziale, l’opening ha colpito”,

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP