ILARY BLASI E LA BATTUTA OMOFOBA DI RUSSO

By  |  0 Comments

ILARY BLASI BACCHETTERA’ CLEMENTE RUSSO PER LA BATTUTA OMOFOBA CONTRO BOSCO COBOS?

clemente-russo-bollicinejpg

Ilary Blasi e le gatte da pelare al Grande Fratello. Non si arresta infatti la polemica sul web contro Clemente Russo, l’ormai ex campione di pugilato, reduce da una pessima Olimpiade in Brasile, che ha letteralmente dato del “ricchione” a Bosco Cobos.

Lo spagnolo è all’interno della Casa del Gf  Vip con l’unico merito di essere l’amico prediletto dell’attore de Il Segreto Jonas Berami, che nella scorsa stagione ha preso parte a L’Isola dei Famosi. Ma cosa è accaduto?

Andiamo con ordine. I concorrenti ieri,  dopo una grigliata, hanno passato la serata in giardino e Clemente Russo ha appellato Bosco come un “friarello”, un vocabolo altamente dispregiativo che vuol dire “ricchione”.

Il malcapitato andaluso non ha assolutamente capito che volesse dire quella parola, come la maggior parte dei telespettatori. A spiegare il significato del termine è stato proprio il boxeur a Marianna Rodriguez, chiedendole successivamente di non rivelare niente a coinquilino.

La cosa non è passata inosservata, e su tutti i social sono piovute pesanti accuse di omofobia contro l’atleta che ha evidentemente fatto uno scivolone. Che in un’epoca in cui il piccolo schermo sta finalmente sdoganando il pregiudizio nei confronti degli omosessuali, la battuta di Russo nei confronti di Cobos appare infelice e pericolosa.

bosco-cobos-bollicine

Anche se in realtà ora il pericolo lo corre lui, e sul serio. Non sappiamo se questo insulto possa portare a una squalifica, ma certamente Ilary Blasi, che non nasconde certo la sua poca simpatia per l’intero gruppo di gieffini noti, non mancherà di riprendere e bacchettare a dovere l’uomo durante la diretta su Canale 5 di lunedì prossimo.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP