ILARY BLASI E ALVIN: DAL REALITY SHOW A QUELLO SPORTIVO

By  |  0 Comments

ILARY BLASI E ALVIN SONO L’INEDITA COPPIA CHE CONDURRÀ UNA STORICA TRASMISSIONE SPORTIVA, TORNATA IN TV DOPO MOLTI ANNI: “GIOCHI SENZA FRONTIERE”, OGGI RINOMINATA “EUROGAMES”

Sono sempre stati in “concorrenza”, lei, Ilary Blasi, con il Grande Fratello Vip, e lui, Alvin, con “L’Isola dei Famosi”. A unirli è, però, un reality sportivo, una grandissima competizione agonistica che coinvolge l’intero continente, e andrà in onda su Canale 5 a settembre. Si tratta di Eurogames, la nuova versione di Giochi senza Frontiere.

Nessuno ha mai dimenticato quel programma, di cui si ricordano anche i conduttori storici come Maria Teresa Ruta ma, soprattutto, Ettore Andenna. Una nuova sfida per Mediaset, ma soprattutto l’opportunità di scoprire davvero un nuovo tandem artistico, quello tra la Blasi e Alvin, che potrebbe anche stupire.

<<Sono stata io a proporre il programma a Mediaset, ci pensavo da tanto tempo e quando finalmente hanno accettato non mi sembrava vero. La cosa bellissima è che chiunque, dalla mia generazione in su, ricorda ‘Giochi senza Frontiere’. Mi piace l’idea che questa trasmissione possa riaggregare sul divano le famiglie italiane>>, racconta la Blasi a Tv Sorrisi e Canzoni.

<<Quando mi hanno proposto di condurre ‘Eurogames’ ho detto subito sì. Ho ripensato al bambino felice che lo guardava dal divano e si immaginava lì. E’ una grande festa internazionale: finalmente si abbatte qualsiasi tipo di barriera e si festeggia insieme per un fine comune, che è quello di divertirsi>>, le parole di Alvin al celebre settimanale.

Ilary e Alvin affiancheranno il giudice Juri Chechi, ma non saranno dei semplici conduttori: <<Siamo liberi di muoverci sul campo. E’ un ruolo giocoso e dinamico, magari faremo dei tutorial per spiegare la dinamica dei giochi. La prima cosa che ci siamo detti è divertiamoci, perché lo spirito del telespettatore deve passare anche al conduttore>>.

ANDREA IANNUZZI

 

 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP