Ilary Blasi dà il “due di picche” a “un figlio di…”!
Il ritorno di Ilary Blasi in tv è preceduto da un gossip. Pare che la conduttrice abbia “rifiutato una proposta”. Lei pensa a un altro!
Fervono i preparativi per “L’isola dei Famosi”, capitanato da Ilary Blasi. Iniziano le prime indiscrezioni. Tra queste, quella che la vorrebbe “rifiutare” un ex gieffino…
Il tempo di concludere l’ultima lunghissima edizione del “Grande Fratello” e presto, ad aprile, partirà un altro amatissimo reality firmato Mediaset. E, per il terzo anno consecutivo, proprio al timone de “L’isola dei Famosi” ci sarà Ilary Blasi. Un ritorno in tv, quello della 41enne, che mette il punto alla pausa televisiva che si era presa subito dopo aver annunciato ufficialmente la separazione da Francesco Totti. A Ilary serviva infatti tempo, il più lontana possibile dalla pressione mediatica, per metabolizzare e ripartire con rinnovato slancio. Cosa che ha fatto e che le dà, ora, la giusta grinta per incantare di nuovo il pubblico attraverso il piccolo schermo. Una ripartenza che ha però già portato la Blasi al centro della scena del gossip (di nuovo) per un suo rifiuto… Lei, la neo fidanzata dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, avrebbe detto di no a un noto personaggio perché nei suoi pensieri ce ne sarebbe un altro uomo ancora…
ALVIN LASCIA, SI FA IL NOME DI PAOLO CIAVARRO
Lasciando da parte la situazione sentimentale di Ilary Blasi (ben nota a tutti grazie alle numerose paparazzate degli ultimi tempi) per parlare piuttosto della sua vita professionale, il programma non è ancora iniziato ma sono già iniziate a circolare delle indiscrezioni e numerosi chiacchiericci. Si sussurra, ad esempio, che in Honduras non ci sarò più Alvin come inviato. Pare che il 45enne abbia deciso di sostituire Nicola Savino, andando a sedere sulla più comoda poltrona da opinionista in studio. Gli immancabili ben informati aggiungono che si sarebbe dunque fatto il nome dell’ex gieffino Paolo Ciavarro (figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, compagno di Clizia Incorvaia). Già volto di “Forum” e di “Amici”. Una personalità tale, quella del 31enne, che avrebbe potuto tranquillamente prendere il posto dell’inviato storico del format senza sfigurare.
ILARY BLASI VORREBBE CAN YAMAN
Ma, colpo di scena… Ilary Blasi avrebbe però messo il veto sulla scelta. Lei – almeno così si mormora – vorrebbe Can Yaman come inviato! L’ex moglie di Totti, dunque, starebbe letteralmente facendo carte false pur di avere l’affascinante attore turco nel suo programma. Un desiderio che pare sia difficile da trasformare in realtà visti i tantissimi impegni già in essere del 33enne. Riuscirà la determinatissima conduttrice a spuntarla? Ce lo sapremo dire… E comunque, si sappia, a noi non dispiace il pensiero di vedere Paolo Ciavarro guidare i futuri nuovi “spiaggiati vip” ad affrontare le difficili sfide del programma, tra le tante sfide studiare dagli autori e i morsi della fame e dei terribili mosquitos. E, ovviamente, figurarsi se potremmo mai essere contro l’idea di vedere Can Yaman in camicia slacciata per via del troppo caldo in spiaggia… Averli entrambi? Stay tuned per ulteriori news!
Leggi anche: Harry: rivoglio mio padre e mio fratello ma mi hanno tradito
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti