Ilary Blasi copia due programmi Rai? Scoppia la polemica

By  |  0 Comments

Ilary Blasi a breve tornerà in tv, ha copiato due programmi Rai?

Il nuovo programma di Ilary Blasi nel mirino, finisce in Vigilanza Rai.

A breve Ilary Blasi tornerà sul piccolo schermo con la conduzione di un nuovo programma, Star in the Star. Dieci concorrenti indosseranno una maschera per somigliare perfettamente ad alcune star italiane e internazionali. Dovranno poi imitarli e il più bravo sarà il vincitore, ci sarà anche una giuria formata da Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci.

Star in the Star

Nuovo programma Star in the Star

Star in the Star andrà in onda su Canale 5 dal 16 settembre, le puntate saranno sette e le dieci maschere saranno: Claudio Baglioni – Elton John – Zucchero – Pino Daniele – Loredana Bertè – Madonna – Michael Jackson- Mina – Lady Gaga e Patty Pravo.

Di recente Tv Blog ha fatto notare che il nuovo programma condotto da Ilary Blasi presenti delle incredibili somiglianze con due programmi Rai. Quali? Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. L’articolo è stato condiviso dall’onorevole Michele Anzaldi, quest’ultimo intende presentare una interrogazione in commissione di Vigilanza.

Ad infastidirlo anche il fatto che Star in the Star sia stato prodotto da Banijay, azienda che produce anche molti programmi Rai. Queste le parole dell’onorevole su Facebook: “Possibile che gli accordi con Banijay non prevedano nessuna esclusiva? Presento un’interrogazione in commissione di Vigilanza.”

Anzaldi ha poi concluso dicendo: “È evidente che le società esterne di produzione e gli agenti dei conduttori continuano ad essere un problema irrisolto nel servizio pubblico, Fuortes se ne occupi. Con i soldi pubblici si regalano indebiti privilegi ad alcuni, a danno dell’azienda.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP