Ilary Blasi? All’oscuro dei movimenti di denaro del suo ex!

By  |  0 Comments

L’ex signora Totti si fidava, non sapeva nulla dei movimenti di denaro. Si sospetta un tentativo maldestro di coinvolgere Ilary Blasi in eventi a cui è estranea!

Francesco Totti è finito nel mirino dell’Antiriciclaggio per movimenti sospetti e bonifici verso conti riconducibili ai casinò di Londra, Las Vegas e Monte Carlo. Fatti che Ilary Blasi ignorava totalmente!

Neanche il tempo di tornare dalle vacanze da sogno passate in Tailandia con il suo Bastian Muller, che Ilary Blasi deve di nuovo riportare in primo piano le questioni legate al matrimonio ormai finito con il “Pupone”. La 41enne, però, decide di parlare, attraverso il suo legale, e lo fa per sottolineare la totale estraneità ai recenti fatti che stanno letteralmente travolgendo Francesco Totti. L’ex capitano giallorosso, infatti, come tutti sanno, è attualmente al centro dell’attenzione dell’Antiriciclaggio per alcuni movimenti sospetti e bonifici verso conti riconducibili ai casinò di Monte Carlo, Londra e Las Vegas (bomba scoppiata mentre anche lui era all’estero con Noemi Bocchi e i figli) … Ciliegina sulla torta, anche un “prestito infruttifero” a una pensionata di Anzio. Nei fatti, la suocera di D. M., un suo caro amico, anche lui legato all’ambiente delle scommesse…

SEGNALAZIONE FATTA PARTIRE DA ILARY BLASI?

D. M. ha giustificato la cospicua somma ricevuta parlando di un aiuto. Un tendere la mano da parte dell’amico facoltoso e generoso, per affrontare un momento di difficoltà. Proprio per questo il sentimento provato in seguito all’azione dell’Antiriciclaggio è quello dell’incredulità. Non comprende, infatti, come mai la cosa sia divenuta di dominio pubblico e oggetto di indagini visto che non ci sarebbero segreti da svelare, aggiungendo: «Al casinò ci andava sempre con la famiglia, con gli amici. Forse la segnalazione l’ha fatta partire la moglie? Adesso che hanno litigato?». Da qui la replica di Ilary Blasi.

LE PAROLE DEL LEGALE

Il legale di Ilary Blasi ha così affermato attraverso una nota inviata alla stampa: “In merito alle illazioni mosse da alcuni organi di informazione, l’avvocato Alessandro Simeone, nell’interesse della signora Ilary Blasi, precisa che la propria assistita nulla sapeva dei movimenti di denaro da e per l’estero evidenziati nell’inchiesta del quotidiano ‘La verità‘ e segnalati come sospetti dagli organi competenti. È dunque impossibile che le notizie siano state fatte trapelare dalla signora Blasi, come malignamente ipotizzato nel tentativo maldestro di coinvolgerla in eventi a cui è estranea. D’altra parte, i conti oggetto di segnalazione erano di pertinenza esclusiva del signor Totti e la moglie, con la fiducia che contraddistingue ogni solido rapporto matrimoniale, non ha mai effettuato su di essi alcun tipo di controllo». To be continued?

Leggi anche: Ilary Blasi dà il “due di picche” a un “figlio-di”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP