“Ilary Blasi all’Isola fa rimpiangere la Ventura”, il duro attacco della conduttrice

By  |  0 Comments

Duro attacco per Ilary Blasi, nota conduttrice non la vede adatta a condurre l’Isola dei famosi

Ilary Blasi non sa condurre l’Isola dei famosi? L’attacco di un noto volto della tv

Ilary Blasi è tornata al timone dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi ma c’è chi pensa che non sia il programma giusto per lei.

Senza troppi giri di parole Arianna David ha chiaramente detto che la conduzione della moglie di Francesco Totti fa rimpiangere Simona Ventura. Queste le sue parole: Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere.”

Ilary Blasi attacco di Arianna David

Ilary Blasi e Arianna David

La nota conduttrice e opinionista ha continuato dicendo: “Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”

Arianna David ha parlato anche dei cachet televisivi, a detta sua questi rispetto al passato sono drasticamente diminuiti. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP