Ilary Blasi a Battiti Live, la simpatica gaffe: “Non ce capisco nulla”

By  |  0 Comments

A Battiti Live Ilary Blasi ammette che non ci capisce nulla, la battura della conduttrice diverte i fan

Ironica e simpatica gaffe di Ilary Blasi, cosa ha detto sul palco di Battiti Live

Nei giorni scorsi Ilary Blasi si è recata in Puglia, a Molfetta, per condurre la nuova edizione di Battiti Live.

È la prima volta che vediamo la nota conduttrice al timone del programma, fino alla scorsa edizione è stato presentato infatti da Elisabetta Gregoraci.

Dopo una lunga pausa televisiva, in seguito alla chiacchieratissima separazione da Francesco Totti, i suoi affezionati e tantissimi fan non vedevano l’ora di rivederla in televisione.

Con la sua ironia, il suo modo di fare e il suo incredibile talento Ilary Blasi come al solito ha conquistato praticamente tutti. Sul palco non sono mancate le sue solite e simpatica gaffe.

Dopo l’esibizione di Irama a Battiti Live la splendida conduttrice gli ha rivolto una domanda, il modo in cui l’ha fatto ha divertito non poco il pubblico e i telespettatori. Al noto cantante ha detto: “Benvenuto! Come stai? Abbiamo sentito che tu in questo brano metti insieme, mischi, le sonorità orchestrali e quelle elettroniche.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Subito dopo Ilary Blasi, senza giri di parole, ha aggiunto: “Correggimi se sbaglio, perché chiaramente io di ste cose non ce capisco nulla e me l’hanno scritto. Quindi è vera o no sta cosa?”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP