ILARIA COLETTO CONTRO JEREMIAS RODRIGUEZ

By  |  0 Comments

Ilaria-Coletto-JeremiaS-Rodriguez-BOLLICINEVIP-DIPIUNon bastavano i continui scoop tra Belen, Stefano De Martino, Fabrizio Corona e chi più ne ha più ne metta, che scende in campo anche Ilaria Coletto, 29 anni, imprenditrice di Biella, residente negli Stati Uniti per lavoro, ma soprattutto “promessa sposa” di Jeremias Rodriguez, fratello delle bellissime showgirl argentine Belen e Cecilia, tanto amate nel nostro Paese.

Sulle pagine del settimanale Dipiù la donna si scaglia contro il bel Rodriguez che, durante un viaggio a Sanremo, lo scorso 9 febbraio, avrebbe incontrato (per caso, almeno così sembra) un personaggio televisivo molto vicino ai giovani: Rossella Intellicato, 30enne spumeggiante ex concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne su Canale 5. I due, secondo le indiscrezioni, si sarebbero baciati appassionatamente in un prestigioso locale della riviera ligure.

Ecco le parole che la Coletto dichiara al giornale diretto da Sandro Mayer : “Ho scoperto il suo tradimento attraverso internet ed è stato tremendo, Jeremias diceva di amarmi e di volermi sposare, la sera prima di conoscere quella ragazza mi aveva scritto un messaggio dicendo che stava piangendo per quanto gli mancassi e invece…
Ecco il risultato!”.
Ilaria-Coletto-JeremiaS-Rodriguez-BOLLICINEVIP-DIPIU-BACIO
E ancora: “Jeremias è stato sempre un gentiluomo, un ragazzo meraviglioso, sono ancora sconvolta, pensi che ho postato sulla mia pagina facebook una foto di Tina Cipollari scrivendoci sotto che, a mio parere sarebbe stato meglio se mi avesse tradito con lei!”.
Ma la notizia pesante arriva adesso: “Abbiamo alcuni conti in sospeso, Jeremias deve restituirmi del soldi che servivano ad entrambi, ma comunque per ora non ne voglio parlare, sarà lui a prendersi la responsabilità, per me la nostra relazione è finita“.
Parole piene di rabbia e delusione da parte della  bionda Ilaria che non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere da parte del suo fidanzato.

Ovviamente continueremo a seguire la saga dei “Rodriguez” che, come ben vedete, non finisce mai di sorprenderci!

A cura di Armando Sanchez 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP