Il tocco sensibile della fotografia di Devin Del Santo
Il tocco sensibile della fotografia di Devin Del Santo.
Devin Del Santo vive e lavora come fotografo in America.
La sua sensibilità riesce a esprimerla attraverso la fotografia. Devin Del Santo, figlio di Lory Del Santo e del produttore cinematografico Silvio Sardi. È uno tra i più noti e apprezzati fotografi sulla scena internazionale.
Devin Del Santo vive e lavora in America. È molto riservato. Di lui parla la sua bacheca Instagram, dove pubblica esclusivamente scatti di lavoro.
In particolare, Devin è molto amico di Dayane Mello. Durante l’ultimo soggiorno della modella e show girl a Los Angeles. Devin le ha scattato una serie di foto, che hanno subito fatto il giro del mondo.
Leggi anche> La felicità come optional, è il libro autobiografico di Lory Del Santo
La complicità artistica che si è instaurata fra loro ha reso ogni singolo scatto un vero e proprio capolavoro.
Non solo, Devin ha messo in risalto la bellezza di Dayane, ma ancora una volta ha trasmesso un messaggio molto profondo. Cogliendo la sensibilità e la bellezza femminile in un fermo immagine.
Il fotografo ama molto stare dietro l’obiettivo. Questo rigenera la sua mente, facendogli incontrare persone molto interessanti da tutto il mondo. Costoro, gli confidano storie personali molto toccanti. La fotografia è una medicina per creare nuovi progetti e avere nuove aspirazioni.
A cura della Redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!