IL TAGLIO PUNK DI CHARLENE DI MONACO

By  |  0 Comments

IL TAGLIO PUNK DI CHARLENE DI MONACO.

Chi ha scritto che le principesse indossano diademi, hanno la chioma lunga, folta e bella?

Charlene di Monaco Bollicine Vip

Charlene di Monaco

Beh, lo abbiamo letto nei libri delle favole.

Il taglio punk di Charlene di Monaco ha lasciato tutti a bocca aperta. Sì, la principessa ha finalmente scritto una nuova pagina di stile a corte.

Cosa ne penserà l’amata suocera Grace Kelly che non ha mai conosciuto?

Può solo che andare fiera del taglio punk di Charlene.

Vediamolo nel dettaglio: è rasato e rock al punto giusto. Grintosa e con la sua dolcezza all’annuale cerimonia di distribuzione dei regali di Natale nel Principato. Charlene sfoggia fiera il suo corto undercut: una parte rasata quasi a zero e l’altro lato lungo.

Leggi anche> ARRIVA L’ELETTRA CHRISTMAS BOX

Charlene di Monaco Bollicine Vip

Charlene di Monaco

La scolta underground, rock, punk, metal e gothic è arrivata a corte. Charlene è una donna audace, rompe i protocolli e dimostra ancora una volta la sua forza. Il make up è deciso, così come l’outfit che indossa per l’occasione.

I tabloid e tutta la stampa, per non parlare dei fotografi hanno scritto e immortalato un momento unico nella storia reale monegasca. Ops, gli scandali del passato in confronto sono il noioso te delle cinque della regina.

Bene, ora non chiamate più Charlene di Monaco: “La principessa triste”.

 

 

 

 

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP