IL PROCESSO DI GIORGIA PALMAS ED ELENA BAROLO
GIORGIA PALMAS ED ELENA BAROLO CONDUCONO IL NUOVO PROCESSO DI BISCARDI
Da Paola Ferrari a Ilaria D’Amico, passando per Diletta Leotta, il calcio in tv continua a tingersi di rosa con una grande novità negli studi dell’emittente televisiva 7 Gold. Ricordate Il Processo, lo storico talk sul calcio di Aldo Biscardi? Lo show, in partenza lunedì 11 Settembre dalle 20.45 circa, torna totalmente rinnovato.
A partire dalla conduzione: quella di Giorgia Palmas con Elena Barolo.
Le due ex veline si ritrovano a lavorare insieme dopo 13 anni, quando nel 2004 lasciarono il bancone di Striscia la notizia, che regalò loro popolarità, successo e una bella amicizia.
Questo Processo di Biscardi 2.0 avrà nuovi studi, nuova grafica e nuove rubriche ma lo stesso titolo e la giusta continuità con il passato, garantita dagli autori della trasmissione: Antonella e Maurizio Biscardi, figli di Aldo.
Tra le nuove rubriche troveremo “Il Var dello Sport” che gioca sull’assonanza tra il bar e la nuova figura del Var (Video Assistant Referee, l’arbitro che dall’esterno aiuta gli arbitri in campo rivedendo le situazioni dubbie).
“Un calcio da Vip”, l’intervista di Antonella Biscardi ai personaggi famosi e al loro modo di essere tifosi e il “Web Cafè”, l’angolo social e interattivo curato da Elena Barolo, a cui sarà affidata anche la conduzione di “Anteprima Processo”: un contenitore di 30 minuti con rubriche, servizi ed interviste che introdurrà gli argomenti di ogni puntata.
Giorgia Palmas ha definito una “bellissima sfida” la conduzione in diretta di uno degli show che hanno fatto la storia della televisione, oltre a sentirsi “onorata di ricevere il testimone del grande Aldo”.
A cura di Luca Santoni