Il principe Alberto di Monaco spegne 64 candeline, al suo fianco la moglie Charléne

By  |  0 Comments

Il 14 marzo, il principe Alberto di Monaco festeggia il compleanno. Per i suoi 64 anni un regalo inaspettato. Dopo i lunghi mesi di assenza, la moglie Charléne è tornata al suo fianco.

La principessa mancava da casa ormai da un anno. Finalmente, lo scorso 12 marzo, il Principe Alberto di Monaco l’ha potuta riabbracciare.

Il principe Alberto di Monaco compie oggi, 14 marzo, 64 anni. Dopo lunghi mesi d’assenza anche la moglie Charléne a festeggiare con lui. La donna infatti mancava da casa da ormai quasi un anno a causa delle sue precarie condizioni di salute.

Prima bloccata in Sudafrica da una brutta infezione alle vie respiratorie. Che l’ha costretta ha sottoporsi a diversi interventi chirurgici. Ancora oggi la salute della principessa è precaria. Così come conferma il comunicato rilasciato da Palais Princier.

«La principessa Charlene è appena tornata a Monaco dove è felice di essersi riunita alla sua famiglia e ai suoi cari». Per poi continuare. «La principessa proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con il marito e i figli al suo fianco. Le prossime settimane le permetteranno di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i suoi impegni ufficiali. Per raggiungere la piena guarigione e vista la sua necessità di pace e calma, la coppia principesca chiede il massimo rispetto per la propria famiglia e la vita privata».

principe Alberto di Monaco 64 anni

Leggi anche> Critics Choice Awards 2022: tutti i look visti sul red carpet di Los Angeles

Il principe Alberto di Monaco e Charléne vicini al divorzio?

Sono tante le voci che in questi mesi hanno circolato sull’imminente divorzio della coppia reale. Questo ritorno della principessa a corte riuscirà a mettere a freno i gossip? Pare proprio di no. Secondo alcuni giornali francesi, infatti, i due avrebbero ufficializzato la rottura una volta che Charléne fosse tornata a casa. Inoltre la rivista Clover aveva scritto che la principessa di Monaco, non avrebbe più messo piede nel principato. Ma si sarebbe trasferita in Svizzera con i figli.

Non ci resta che aspettare la prossima apparizione pubblica della coppia reale.

Spread the love
BOLLICINE VIP