IL CLUB PINETA ABBANDONA VISIONNAIRE E CAMBIA LOOK

By  |  0 Comments

Il Pineta di Milano Marittima è tra le discoteche più esclusive d’Italia ed è meta favorita di molti personaggi famosi dello spettacolo e dello sport. Dopo anni di collaborazione con il celebre luxury Brand Visionnaire, che ha griffato il più famoso glamclub di Milano Marittima inaugurandolo nel 2009 con il nome “Pineta by Visionnaire”, cambia look.

PINETAPINETA

Dopo un mese di chiusura dedicato al restyling, il Pineta abbandona il marchio Visionnaire, non più in linea con le idee della nuova proprietà e inaugura la nuova stagione. Il Pineta ha inaugurato le novità con una cena all’interno della famosa discoteca, che ha visto ospiti l’assessore al turismo Roberta Penso e l’assessore allo sport di Forlì Sara Samorì.

PINETAPINETA

Grande spettacolo durante la cena con sofisticate coreografie alla presenza del direttore dell’Hotel Michelangelo Oscar Foti di Milano Marittima con il quale in Pineta stesso ha chiuso una sinergia biennale e l’ex calciatore Gianluca Zambrotta, caro amico del locale, in compagnia della moglie Valentina Liguori. Durante la serata si è inoltre festeggiato il compleanno della storica voce del Pineta Enzo Mammato che ha deliziato gli ospiti con un ricco buffet e con un video ricordi composto da tutti gli amici che hanno voluto essere presenti anche con il pensiero ad Enzo, mito ormai dei locali notturni.

PINETA

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP