
Il padre di Shaila Gatta commenta la rottura con Lorenzo dopo il GF: “Ha deciso tutto lei”
Shaila Gatta spinta da qualcuno a lasciare Lorenzo Spolverato dopo il GF? Parla il padre
Il padre di Shaila Gatta sui social parla della rottura tra l’ex gieffina e Lorenzo Spolverato
Si continua a parlare dell’inaspettata rottura tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato avvenuta durante la finale del Grande Fratello, l’atteggiamento dell’ex gieffina a molti è sembrato strano ed è per questo che pensano che sia stata influenzata.
L’ex velina di Striscia la notizia ha più volte smentito le voci che stanno circolando dicendo che nessuno le ha consigliato di lasciare l’ex gieffino, a detta sua è una decisione che ha preso in totale autonomia. Anche il padre ha detto la stessa cose ieri durante una diretta su TikTok.
Riferendosi alla fine della storia d’amore tra la figlia e il modello milanese Cosimo Gatta ha infatti detto: “Ragazzi dovete fidarvi di quello che vi dico. Nessuno l’ha spinta a fare qualcosa, nemmeno il programma. Guardate che lei è stata a casa con me, con noi, non è stata una settimana con il Grande Fratello quando ha preso questa decisione”.
Il padre di Shaila Gatta ha poi aggiunto: “Ci dovete credere, ha deciso tutto lei, nessuno l’ha plagiata o convinta. Questa è stata una sua scelta di dirlo in puntata. Il programma le ha fatto fare quello che ha chiesto, questo è vero, ma è stata una sua idea di andare lì e comunicarlo. Non metto in dubbio che fossero innamorati, lei e Lorenzo, ma Shaila ha deciso così. Magari lo contatterà per spiegarsi meglio”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!